“Crisi d’impresa e illeciti societari ”: giornata formativa ANCOT.

Pisa - A Pisa, il 20 febbraio.

Privacy e Antiriciclaggio Negli Studi Professionali”, è questo l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 20 febbraio, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Hotel Galilei, in Via Darsena n.1 a Pisa.
L'incontro aperto a tutti, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”,  rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore ed è completamente gratuito per gli associati A.N.CO.T.  
Docente, Andrea Silla.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 06/55282701. 

di Roberto Valeri

18/02/2020

Campionato zonale Ilca: domenica la 4’ tappa

San Benedetto Del Tronto - Il Circolo Nautico si prepara alla regata in programma per il 1 marzo

Leggi l'articolo »

“Al centro, i grandi temi a cui dare priorità in futuro”

Pesaro - A Pesaro, la X Assemblea di Cia-Agricoltori Italiani Pesaro-Urbino.

Leggi l'articolo »

“Al centro, i grandi temi a cui dare priorità in futuro”

Pesaro - A Pesaro, la X Assemblea di Cia-Agricoltori Italiani Pesaro-Urbino.

Leggi l'articolo »

Webinar sulle novità Iva 2026

Roma - Il 27 febbraio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android