Lo IOM festeggia San Valentino con i pazienti del DH di Oncologia

Ascoli Piceno - In regalo una borraccia termica donata dal Gruppo Gabrielli

Come ogni anno, l’Associazione, presente nel reparto di oncologia con le volontarie che distribuiscono la colazione ai pazienti in terapia e del Front Office, vuole festeggiare San Valentino, giorno dedicato all’amore universalmente inteso, con i pazienti presenti in reparto, omaggiandoli di una borraccia termica donata dal Gruppo Gabrielli.

“Ringrazio di cuore tutto il Gruppo Gabrielli – dice Ludovica Teodori Di Matteo, Presidente dello IOM Ascoli Piceno OdV - che come sempre ci sostiene e supporta nelle nostre iniziative. E quest’anno ha accolto prontamente la nostra proposta green e ne siamo davvero molto contenti.”

Sensibile alle tematiche ecologiste, lo IOM ha deciso infatti di regalare qualcosa di utile che può essere riutilizzato e che non impatta sull’ambiente. Un piccolo gesto per allietare un momento difficile e provare a portare una parentesi di serenità.

“Anche con questo gesto, rinnoviamo la vicinanza allo IOM che ci dà l'opportunità di essere accanto al territorio con gesti semplici ma di grande valore a testimonianza della dedizione della OdV nel prodigarsi per assistere al meglio il malato, supportando anche la famiglia, e la ricerca del benessere femminile. - ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – Nel mese di ottobre infatti, in occasione di Traguardo Prevenzione abbiamo sempre sostenuto, anno dopo anno, le iniziative e i servizi messi a disposizione dallo IOM offrendo un supporto importante per le donne attraverso screening e mammografie gratuite”.

 

di Alessandra Addari

13/02/2020

Buio pesto

Pineto - Pineto-Sambenedettese 2-1: un punto in quattro gare, anche se è dubbio l'annullamento del gol della rimonta.

Leggi l'articolo »

A San Benedetto il Campionato Mondiale Platu 25

San Benedetto Del Tronto - Per la prima volta nella Riviera delle Palme grazie al CNS, a Fondazione Carisap Ascoli Piceno, alla Regione Marche e ai Comuni di San Benedetto e Ascoli

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event scende in campo

Fermo - Ratificata la sponsorizzazione con l’AFC Fermo.

Leggi l'articolo »

L'America, al tempo di Trump

Campofilone - Si è conclusa a Campofilone l’edizione 2026 di “Un Mare di Scienza” con l’intervento del giornalista Iacopo Luzi.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android