Saldi invernali al via al Centro Commerciale “La Fontana”

Lanciano - Lunedì 06 gennaio arriva la Befana in compagnia di Mary Poppins

Al via i saldi invernali al Centro Commerciale “La Fontana”, F.G. Gallerie Commerciali S.p.A, facente parte del Gruppo Gabrielli. Da sabato 04 gennaio si avrà la possibilità di approfittare di eccezionali promozioni su tutto l'abbigliamento, calzature, accessori, tecnologia e cura della persona negli oltre 20 negozi del centro. Sconti e offerte imperdibili su tantissimi capi: un'occasione ghiotta per rinnovare il proprio guardaroba con i trend di stagione più gettonati e non solo.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché lunedì 06 gennaio, in occasione dell'Epifania, al Centro Commerciale “La Fontana” arriva la Befana in compagnia della mitica Mary Poppins.

A partire dalle ore 16:30, la simpatica vecchina coadiuvata dal suo fedele folletto e dallo Spazzacamino di Mary Poppins distribuirà caramelle e dolciumi a tutti i bambini.

Inoltre, in una speciale postazione allestita in galleria, saranno proiettate alcune scene del celebre classico Disney: un remake on the road di alcune delle più simboliche scene del capolavoro cinematografico accompagnato da un fantastico show.

Mary Poppins e la Befana, supportate da un'animazione itinerante in galleria, allieteranno il pomeriggio del Centro Commerciale “La Fontana” con tanto divertimento e buonumore sulle celebri note di "Cam Camini" e di "Supercalifragilistichespiralidoso"!

Per ulteriori informazioni consultare il sito web del Centro Commerciale “La Fontana ” all'indirizzo https://lafontanalanciano.it/.

di Ilaria Mungo

03/01/2020

Da Halloween all’Epifania: un viaggio nella magia al Centro Commerciale “La Fontana”

San Benedetto Del Tronto - Il 28 e 30 ottobre.

Leggi l'articolo »

Verso la conclusione l’accordo agroambientale “Acquasanta Terme”

Acquasanta Terme - Martedì prossimo l’incontro pubblico a chiusura del progetto

Leggi l'articolo »

Unione, prima storica vittoria in Serie A

San Benedetto Del Tronto - Battuta 40-27 l'Amatori Napoli.

Leggi l'articolo »

Peccato di gioventù

Ascoli Piceno - La Sambenedettese perde il derby pur dominando, in dieci, nell'ultima parte della gara. Decide una rete di Milanese al 39° del primo tempo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android