Benito Vagnoni, tecnico e colonna portante della Confederazione agricoltori va in pensione

- Dai primi anni Ottanta sempre al fianco degli agricoltori del territorio

 ASCOLI PICENO - Benito Vagnoni, presente nella Confederazione agricoltori di Ascoli sin dalla fondazione, va in pensione.  Vagnoni è stato un vero e proprio factotum all’interno dell’associazione. Non solo un tecnico ma un amico, un confidente, il buon padre di famiglia pronto a risolvere ogni situazione sia tecnica che umana, sempre disponibile ad aiutare tutti, dal collega all’agricoltore Un vero e proprio punto di riferimento.

«Un sentito ringraziamento per il suo lavoro svolto da sempre con passione e dedizione all’interno della nostra associazione – commentano Ugo Marcelli e Massimo Sandroni, rispettivamente presidente e direttore della Confederazione agricoltori di Ascoli, Fermo e Macerata. Per tutti noi ha rappresentato in questi anni una colonna storica e un punto di riferimento. Siamo sicuri di poter continuare a contare sul suo supporto e collaborazione anche nei prossimi anni per qualche carica di rappresentanza e rimanere così sempre ‘in famiglia’».

di Luigina Pezzoli

01/08/2019

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Maxi frode sui fondi agricoli europei: Cia Ascoli-Fermo-Macerata prende le distanze.

Ascoli Piceno - Il Presidente Matteo Carboni: “Questi episodi penalizzano gli allevatori veri, non li rappresentano”.

Leggi l'articolo »

Accordo UE-Mercosur: la Cia di Ascoli, Fermo e Macerata ribadisce le proprie perplessità

Ascoli Piceno - La Cia Agricoltori Italiani delle province di Ascoli, Fermo e Macerata condivide la forte preoccupazione espressa dal Presidente nazionale Cia, Cristiano Fini, per l’accordo commerciale tra Unione europea e Paesi del Mercosur.

Leggi l'articolo »

"Ma su, affrontiamo ora la prova dal valore supremo"

San Benedetto Del Tronto - Trentanove anni dopo, Ascoli-Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Parto in acqua: dal mese scorso quattro i travagli a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Grazie alla vasca recentemente donata da Banca del Piceno all’ospedale è stato ripristinato il servizio in precedenza interrotto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android