La Banca di Ripatransone e del Fermano al Vinitaly

- L'istituto di creditio aderisce agli eventi programmati dalla capogruppo Iccrea Banca

La BCC di Ripatransone e del Fermano ha preso parte alla 53esima edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati in calendario dal 7 al 10 aprile a Verona.

L'istituto di Credito ha aderito alle iniziative programmate dalla Capogruppo ICCREA Banca in calendario l'8 e il 9 aprile come l'Agribusiness tour e il Club Agribusiness a cui ha preso parte il Referente Corporate Giampiero Farina; agli altri incontri con gli operatori, organizzati da ICCREA, hanno partecipato il direttore Vito Verdecchia e il referente commerciale Domenico Colecchia.

La BCC di Ripatransone e del Fermano – ha detto il Direttore Vito Verdecchia – è vicina alle aziende del territorio, in particolare a quelle agricole e del settore vitivinicolo. La città di Ripatransone, nostra sede legale, è città dell'olio e del vino e nel territorio sono insediate un discreto numero di cantine. Il Vinitaly sarà una vetrina importantissima per contribuire a far conoscere le nostre eccellenze per lo sviluppo e la crescita del territorio.”

Alcuni numeri fotografano la portata dell'evento: il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati è sold out dallo scorso novembre, nonostante l’aumento della superficie netta disponibile che raggiunge i 100mila metri quadrati netti, Oltre 130 i nuovi espositori diretti, a cui si aggiungono gli indiretti e i rappresentati, che portano il numero totale di aziende a quota 4.600 da 35 nazioni e ad oltre 17mila le etichette a catalogo (dati in aggiornamento).

 

di Cristina Mignini

05/04/2019

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android