Offerte di lavoro Provincia di Fermo

Fermo e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 06 febbraio 2019.

CAMERIERA: La pizzeria "La Chimera" cerca cameriera di età massima 25 anni, per il fine settimana in inverno e poi per la stagione estiva, da inserire gradualmente nello staff, si richiede capacità di relazionarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro serale e festivo, automunita. Per informazioni contattare il numero:3494000813. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.

GRAFICO: L'azienda Orfeo Srl, azienda specializzata nella nella progettazione, realizzazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche per l'intrattenimento, cerca un grafico pubblicitario da inserire nel proprio organico. Alla risorsa è richiesta la conoscenza del pacchetto Adobe oltre che ai principali programmi grafici. Disponibilità a lavorare part time o full time. La risorsa può inviare curriculum se è interessata all'indirizzo: orfeostaff@gmail.com o contattare al numero: 3398328854. DATA SCADENZA DOMANDA: 17/02/2019.

INGEGNERE STRUTTURISTA CIVILE EDILE: Studio di ingegneria cerca un ingegnere strutturista civile edile con buona conoscenza della lingua inglese. Per informazioni contattare il numero: 0734/628812.DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.

APPREDNISTA BARBIERE: Barberia a Montegiorgio cerca un apprendista barbiere con minima esperienza per contratto di lavoro di apprendistato. Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Viale Trento, 113 - 63900 Fermo - Tel.: 0734.2321 - Fax: 0734.232239. E-Mail: urp@provincia.fm.it; E-mail PEC : provincia.fermo@emarche.it. DATA SCADENZA DOMANDA: 10/02/2019.

06/02/2019

Campionato Invernale Vela: domenica la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - È il secondo step dell’ultimo appuntamento con la Vela 2026 targato CNS

Leggi l'articolo »

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android