Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 18 ottobre 2018.

DISEGNATORE ELETTRICO:Azienda della Provincia di Ascoli Piceno cerca un disegnatore elettrico diplomato o laureato ad indirizzo tecnico con esperienza di almeno due anni nel disegno di impianti elettrici (conoscenza cad elettrici-electro graphics). Per ulteriori informazioni rivolgersi al centro per l'impiego di San Benedetto del Tronto in via Mare 218 a Porto d'Ascoli. Riferimenti:  Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti: 0735/7667227 - Gianmarco Egidi: 0735/7667218. Email: centroimpiegosanbenedetto.ido@regionemarche.it . Data di pubblicazione offerta:08/10/2018.  
 
AUTISTA PATENTE D: Azienda della Provincia di Ascoli Piceno cerca un autista patente D in possesso di CQC persone con esperienza pluriennale per un orario di lavoro part time. Per ulteriori informazioni rivolgersi al centro per l'impiego di San Benedetto del Tronto in via Mare 218 a Porto d'Ascoli. Riferimenti:  Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti: 0735/7667227 - Gianmarco Egidi: 0735/7667218. Email: centroimpiegosanbenedetto.ido@regionemarche.it . Data di pubblicazione offerta:08/10/2018.  
 
AUTISTA CORRIERE ESPRESSO: L'azienda GLS- Corriere Espresso cerca un autista addetto alle consegne e ai ritiri per ampliamento organico della filiale di Ascoli Piceno. È richiesta la residenza in zona Monteprandone o limitrofe. Età compresa tra i 26 e i 29 anni. Gli interessati possono inviare il CV a Corriere GLS in via dell'Industria 14, Monteprandone o per email all'indirizzo: ap@gls-italy.com. Data di pubblicazione offerta:08/10/2018.  
 
 
 
 
CORSI DI FORMAZIONE
 
SEMINARIO DI MARKETING ON LINE E PRIVACY: La Bottega del Terzo Settore, in collaborazione con Attiva solution, realtà che opera da oltre dieci anni nel campo della formazione professionale e consulenza aziendale per i sistemi di gestione qualità e Marketing, propone un seminario didattico su "marketing online e privacy", il prossimo5 novembreIl programma della giornata e il  modulo di registrazione, contenente un apposito spazio riservato ad eventuali quesiti o argomenti di particolare interesse, è scaricabile dal sito http://www.bottegaterzosettore.it/index.php/eventi/dettaglio/seminario-didattico-su-marketing-online-e-privacy . Per qualsiasi informazione contattare il numero 0736/248733 o inviare una mail a info@bottegaterzosettore.it
 
 
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

18/10/2018

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android