Quello che cerchi amalo.

Grottammare - Sabato 20 ottobre, concerto di beneficenza al Teatro delle Energie di Grottammare.

"Quello che cerchi amalo": questo è il titolo del concerto di Antonio Dionisio che si terrà al Teatro delle Energie di Grottammare, il 20 ottobre, dalle 21.15 alle 23.00, con il Patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche, del Comune di Grottammare, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed in collaborazione con Club Amici del Banco Alimentare Marche Sud e la Cantina di Sant’Agostino: main partner, il Banco Alimentare.

Al Teatro delle Energie, Antonio Dionisio proporrà i suoi quattro inediti insieme a brani di grandi autori della musica italiana. Un "percorso esistenziale" all'insegna di stupore e creatività che, con parole e musica, racconterà un'esperienza comune a tutti: quel senso di insoddisfazione insito in ogni cosa che non va combattuto bensì amato.

Ad accompagnare Antonio Dionisio, una formazione composta da amici, nella vita e nella musica. Sul palco ci saranno Giacomo Chiulli alla batteria, Mauro Pagnoni alla chitarra acustica, Nicola Di Matteo al piano, Stefano Pasquali alla chitarra elettrica, Luca Pompei al basso e la fantastica voce femminile di Emanuela Pelusio.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto. Prevendita biglietti: sede del Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto, presso il Centro Agroalimentare e Copy Service, in via Montello 28 a San Benedetto del Tronto. Per informazioni: 0735/753788 e 375.5955527.
 

di Roberto Valeri

16/10/2018

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI

Leggi l'articolo »

Accordo agroambientale “Acquasanta Terme” – Completate le opere ad Umito, Pozza e San Gerbone

Acquasanta Terme - Nell’incontro pubblico della scorsa settimana si è parlato dei lavori legati alla sistemazione delle strade e al dissesto idrogeologico

Leggi l'articolo »

Agia-Cia festeggia 25 anni. Su giovani e agricoltura Europa non deluda

Roma - Le Marche erano presenti con una nutrita rappresentanza: oltre ai delegati, hanno partecipato anche alcuni invitati che hanno potuto conoscere da vicino il mondo Cia e la struttura che ruota intorno alle decisioni a tutela dell’agricoltura.  

Leggi l'articolo »

Radici d’Autunno. Tradizioni, feste e tipicità

Ascoli Piceno - Il patrimonio culturale immateriale del Piceno tra memoria e futuro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android