Offerte di lavoro provincia di Macerata

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 04 ottobre 2018.

MACELLAIO: Supermercato a Sarnano cerca un macellaio esperto con esperienza nel settore per un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Orario di lavoro 8 ore con orario spezzato. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 11/10/2018.
 
SVILUPPATORE SOFTWARE: Azienda del settore informatico in zona Matelica cerca un sviluppatore software esperto con laurea in informatica che abbia conoscenze Php, Ajax, Java Script, MySQL, MS SQL Server, Android Studio, Swift per IoS. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato, trasformabile e a tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 11/10/2018.
 
UN ELETTRICISTA E UN IDRAULICO: Azienda del settore di impiantistica a Tolentino cerca un elettricista e un idraulico esperti nella mansione per un contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 11/10/2018.
 
APPRENDISTA MAGAZZINIERE CON PATENTE MULETTO: Azienda del settore commercio di Tolentino cerca un apprendista magazziniere avente la patente per la conduzione del muletto di anni tra i 18 e i 29. È richiesto il diploma di scuola media superiore. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 11/10/2018.

ADDETTA AL FINISSAGGIO E ADDETTA ALLA MANOVIA: Calzaturificio di Civitanova Marche cerca un'addetta al finissaggio e un'addetta alla manovia con esperienza per un contratto a tempo determinato e a tempo pieno. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero: 0734.2321 o inviare la mail a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 10/10/2018.

IMPIEGATO: L'agenzia Vacanze Srl di Civitanova Marche cerca una impiegata per l'acquisizione di aziende e prenotazione pacchetti vacanze. La risorsa dovrà possedere il diploma di laurea e buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un contratto part time a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni contattare il numero: 389/6396796 o il seguente indirizzo email:  tourvacanzegroup@gmail.com. Scadenza domanda: 10/10/2018.
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

04/10/2018

Radio Azzurra, ospite la biologa nutrizionista, dottoressa Anna Paola Scioletti

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Stella al Merito del Lavoro conferita a Paola Vallorani

Ancona - La Vicedirettrice della Banca di Ripatransone e del Fermano decorata del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Mole Vanvitelliana.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Alessia Consorti e Luciano Spinozzi di Slow Food Aps Ascoli-Sbt-Valdaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Endometriosi, donazione di Magazzini Gabrielli

Ancona - Il Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche potrà dotarsi di strumenti isteroscopici di ultima generazione, grazie alla generosa donazione di Magazzini Gabrielli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android