Offerte di lavoro provincia di Teramo

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Teramo aggiornate al 14 settembre 2018.

ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO: Studio di odontoiatria, della Provincia di Teramo, cerca un assistente in possesso del corso professionale A.S.O (Assistente Studio Odontoiatrico).Tipo di contratto: indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo mail: aemmedibi@alice.it. Scadenza domanda: 11/10/2018.
 
OPERATORE TELEMARKETING: Azienda di Mosciano Sant'Angelo, operante nel settore delle ricerche di mercato, cerca un operatore telemarketing con esperienza per un contratto di lavoro part- time. La risorsa deve saper utilizzare i principalil motori di ricerca e deve possedere buone capacità comunicative e relazionale. Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo mail: domenicotemperini@ituoidiritti.it. Scadenza domanda: 04/10/2018.
 
CUOCA O AIUTO CUOCA: L'agriturismo Il Vergaro sito a Fano Adriano cerca una cuoca o un aiuto cuoca con esperienza, per cucina tradizionale teramana. La risorsa può rivolgersi direttamente alla struttura chiamando il numero: 3475719228. Scadenza domanda: 03/10/2018.
 
ELETTRICISTA/IMPIANTISTA DI CANTIERE: L'azienda D.L di D'Ignazio Lino con sede a Montorio Vomano cerca un elettricista impiantista di cantiere con qualifica per un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. La risorsa deve essere disposta a trasferte in territorio nazionale. L'interessato può contattare il numero: 3391098137. Scadenza domanda: 03/10/2018.
 
MURATORE: Ditta di Sant'Omero cerca un muratore con esperienza e conoscenza ed utilizzo dell'attrezzatura del mestiere, di età massima 50 anni. Disponibilità a trasferte in Abruzzo, Marche e Molise.
Per candidarsi contattare l'azienda Domus Giava Srl, telefono:347.6413982.Scadenza domanda: 30/09/2018.
 
CONSULENTE ASSICURATIVO: Assicurazione con sede a Sant'Egidio alla Vibrata, cerca un consulente assicurativo, anche senza esperienza, di età compresa tra i 20 e i 45 anni. Orario di lavoro full – time, part – time o collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Scadenza domanda: 30/09/2018.
 
ELETTRICISTA IMPIANTISTA DI CANTIERE: Azienda di istallazione di impianti elettrici, con sede a Sant'Egidio alla Vibrata, cerca un elettricista impiantista di cantiere. Si richiede al candidato la èpossibilità di trasferte in territorio nazionale. Orario di lavoro full – time. Inviare CV al seguente indirizzo e – mail: paci.fabio87@gmail.com. Scadenza domanda: 30/09/2018.
 
OSS,INFERMIERI PROFESSIONALI, ADDETTI CUCINA E ADDETTI PULIZIE: Società operante nel settore socio sanitario ad Alba Adriatica cerca 10 operatori socio sanitari OSS, 4 infermieri professionali, 3 addetti di cucina e 3 addetti alle pulizie per l'apertura di una nuova struttura. È richiesta esperienza documentata nei diversi ambiti. Inviare le candidature al seguente indirizzo mail: risorseumane@abruzzoanziani.it. Scadenza domanda 22/09/2018
 
 
 
 
 
 


 

14/09/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android