I prodotti a marchio Consilia entrano nella casa del "Grande Fratello Vip"

- Rango: "Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare"

 MILANO – I prodotti a marchio Consilia saranno costantemente sotto gli occhi delle telecamere di Grande Fratello Vip. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini  dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa. I concorrenti  utilizzeranno prodotti del brand Consilia acquistati presso un supermercato associato a  Gros Gruppo Romano Supermercati.

Questo anno, come ogni anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.“Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun -. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore”.

All’interno delle schede brand Grande Fratello Vip del portale VideoMediaset, infatti, saranno raccolte tutte le puntate televisive con il coinvolgimento del brand. Nel contempo sul sito webwww.grandefratello.mediaset.it ci saranno delle clip dedicate al prodotto usato in Casa. 

di Luigina Pezzoli

12/09/2017

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI

Leggi l'articolo »

Accordo agroambientale “Acquasanta Terme” – Completate le opere ad Umito, Pozza e San Gerbone

Acquasanta Terme - Nell’incontro pubblico della scorsa settimana si è parlato dei lavori legati alla sistemazione delle strade e al dissesto idrogeologico

Leggi l'articolo »

Agia-Cia festeggia 25 anni. Su giovani e agricoltura Europa non deluda

Roma - Le Marche erano presenti con una nutrita rappresentanza: oltre ai delegati, hanno partecipato anche alcuni invitati che hanno potuto conoscere da vicino il mondo Cia e la struttura che ruota intorno alle decisioni a tutela dell’agricoltura.  

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android