I prodotti a marchio Consilia entrano nella casa del "Grande Fratello Vip"

- Rango: "Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare"

 MILANO – I prodotti a marchio Consilia saranno costantemente sotto gli occhi delle telecamere di Grande Fratello Vip. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality, partita ieri, 11 settembre, su Canale 5 e che li vedrà sotto l'occhio vigile dei telespettatori per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali che associa le seguenti aziende: Gros Gruppo Romano Supermercati, Italbrix, Gruppo Gabrielli, Cadoro e Alfi.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini  dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa. I concorrenti  utilizzeranno prodotti del brand Consilia acquistati presso un supermercato associato a  Gros Gruppo Romano Supermercati.

Questo anno, come ogni anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.“Si tratta di una vetrina molto importante per i nostri prodotti a marchio Consilia sulla quale abbiamo voluto puntare – spiega Stefano Rango direttore generale del Gruppo Sun -. Anche attraverso questa trasmissione, dove i prodotti Consilia saranno costantemente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, intendiamo ribadire la mission del consorzio Sun ovvero quella di immettere nel mercato prodotti in grado di soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze che caratterizzano ogni singolo consumatore”.

All’interno delle schede brand Grande Fratello Vip del portale VideoMediaset, infatti, saranno raccolte tutte le puntate televisive con il coinvolgimento del brand. Nel contempo sul sito webwww.grandefratello.mediaset.it ci saranno delle clip dedicate al prodotto usato in Casa. 

di Luigina Pezzoli

12/09/2017

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android