Industria, +0,5% produzione Marche

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 7 agosto

Industria, +0,5% produzione Marche
Secondo trimestre moderatamente positivo per l'industria manifatturiera delle Marche, con attività produttiva e commerciale in recupero rispetto al secondo trimestre 2016. Secondo i risultati di Confindustria Marche, nel trimestre aprile-giugno 2017 la produzione industriale ha registrato un aumento di circa lo 0,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
 
Acqua, Ruzzo chiude serbatoi di notte
Dopo gli allarmi dei giorni scorsi e l'invito alla popolazione a fare un uso intelligente della risorsa acqua, la Ruzzo Reti passa alle chiusure dei serbatoi. Lo fa di notte, in alcune zone della provincia di Teramo per dare modo di ricaricare le scorte.
Droga, nei guai un giovane di Cupra
È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 34enne di Cupra Marittima. Il giovane è stato fermato dai carabinieri durante un controllo preventivo lungo le strade ed è apparso ai militari preoccupato. Gli agenti, insospettiti, hanno perquisito il mezzo e hanno scoperto varie dosi di stupefacente.
 
Pescara, fugge dopo incidente. Ricercato un uomo
A Pescara un uomo è ricercato poiché è fuggito dopo essersi scontrato con uno scooter con a bordo una donna e il figlio rimasti feriti. La Polizia è alla ricerca di una Fiat Panda bianca.
 
Laura Marcolini vince la trentatreesima edizione “Cabaret Amore Mio!”
Laura Marcolini ha vinto la trentatreesima edizione di "Cabaret Amore Mio!” e prende così il testimone di Elena Ascione, cabarettista vincitrice della gara lo scorso anno. Tra gli ospiti della serata finale, molto apprezzato l'intervento di Paolo Ruffini, con un pezzo sul cinema: esilarante e surreale Gene Gnocchi, al quale è stata assegnata la seconda Arancia d'Oro della manifestazione. La prima è andata a Massimo Battista.
 
A S.Valentino concerti musica barocca
Tre concerti previsti nell'ambito del progetto di recupero degli organi storici di San Valentino in Abruzzo citeriore (Pe). Martedì 8 agosto, Luciano Zecca e venerdì 11 Nicolò Sari, terranno i primi due concerti nel Duomo del paese. Mentre il 30 agosto l'Ensemble musiche da camera di Napoli, si esibirà con le "cantate e sonate" barocche della città partenopea.   

07/08/2017

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android