Allarme bomba su binari in Abruzzo

- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 24 maggio.

Ceriscioli e Bora: “Importante la scelta della Camera di commercio di Ascoli”
“Siamo soddisfatti per la scelta della Camera di commercio di Ascoli Piceno che va nella direzione auspicata dalla Regione Marche. Un passo importante, decisivo, verso la Camera di commercio unica regionale”. Così una nota congiunta del presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e l’assessore alle attività produttive Manuela Bora.
 
Teramo, sfollati superano quota 4mila
Oltre quattromila sfollati e 1.445 nuclei famigliari sgomberati, ad oggi, nel Comune di Teramo in seguito agli eventi sismici nel centro Italia degli ultimi mesi. Secondo il Comune mancano ancora 523 sopralluoghi da eseguire.
 
Controlli a tappeto dei carabinieri. A Monteprandone fermato un rapinatore
Nottata di controlli a tappeto per i carabinieri comandati dalla compagnia di San Benedetto. Nel corso dei controlli è stato intercettato un 34enne di origini albanesi che in teoria avrebbe dovuto trovarsi in carcere. L’uomo è stato condannato per furto e rapina a 3 anni e 11 mesi di reclusione.
 
Allarme bomba su binari in Abruzzo
Costruito come un vero e proprio ordigno, ma senza materiale esplosivo all'interno. Gli artificieri della Polizia di Stato hanno comunque fatto brillare il pacco rinvenuto sui binari della linea Adriatica tra Montesilvano e Silvi (Teramo). A trovarlo erano stati alcuni operai impegnati in lavori di manutenzione. Sul posto, Polfer e forze dell'ordine.
 
Play Off Lega Pro: Lecce – Samb, i rossoblù al Via del Mare per continuare a sognare
Sarà Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza ad arbitrare Lecce – Samb, uno dei big match degli ottavi di finale playoff in programma, questa sera, allo stadio Via Del Mare di Lecce alle ore 20,30. Mister Sanderra potrà contare sul rientro dalla squalifica di Loris Damonte, ma non dovrebbe cambiare di molto la formazione rispetto alla sfida di tre giorni fa.
 
Pescara calcio Bruno, sarà addio
Il Pescara di Zeman, dopo la bella ma inutile vittoria contro il Palermo, continua la preparazione in vista dell’ultima sfida di campionato a Firenze e, soprattutto, comincia a pensare alla rosa del prossimo campionato di B. A non far più parte del Pescara, il prossimo anno, sarà il centrocampista Alessandro Bruno. L'agente del calciatore ha dichiarato: “Se avesse giocato di più forse il Pescara avrebbe fatto più punti”
 
 

24/05/2017

CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Leggi l'articolo »

“Linee e profili di costa”: riflessioni sulla trasformazione urbana di San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android