
Truffe a assicurazioni, 49 indagati
- La redazione Logos trasmette le notizie di mercoledì 26 aprile.

Agricoltura Abruzzo: al via procedure per danni gelate
Agricoltura: l’assessore regionale Pepe annuncia che sono state attivate le procedure per i danni da gelate in Abruzzo.
Domani Veglia di Preghiera a Porto d'Ascoli
Domani, Giovedì 27 Aprile,con inizio alle 21,00 nella sala del Centro Agroalimentare di Porto d'Ascoli si svolgerà una Veglia di Preghiera organizzata dal Movimento dei Lavoratori dell'Azione Cattolica. L'iniziativa rientra nel programma che l'Azione Cattolica sambenedettese ha organizzato in vista del primo maggio ed ha come tema: “Il Lavoro che vogliamo.: libero, creativo, partecipativo e solidale”.
Camarda: incendi dolosi, caccia ai piromani
E’ caccia ai piromani nell’Aquilano, dopo gli incendi dolosi appiccati ieri tra Aragno e Camarda in località Cornelli, lungo il tratto dell’A24 in direzione Teramo.
Truffe a assicurazioni, 49 indagati
La procura della Repubblica di Ancona ha fatto recapitare l'avviso di chiusura delle indagini a 49 persone indagate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alle frodi assicurative, falsa testimonianza, reati in materia di falso e estorsione; a capo della banda, un uomo di 47 anni.
Internazionali d’Abruzzo: Altro bagno di folla
Grande entusiasmo alla seconda giornata degli Internazionali di tennis d’Abruzzo a Francavilla al Mare. Ad infiammare il pubblico il match Donati-Bolelli, conclusosi al terzo set con la vittoria in rimonta di Donati (4-6; 7-6; 7-5).
Campionato nazionale lancio telefonino
Torna il Campionato nazionale del lancio del telefonino. Prima tappa a Porto Sant'Elpidio (Fermo): il 1 maggio, nell'Area Ex Orfeo Serafini, alle 14:30, durante la tradizionale festa sul lungomare, i telefoni cellulari voleranno per decine di metri nel tentativo di battere il record nazionale che resiste da 4 anni.
26/04/2017