La Croce Verde di Villa Rosa, a sostegno delle popolazioni vittime del sisma.

Martinsicuro - Inviate una tensostruttura e una cucina da campo: beni di prima necessità forniti dal Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto.

Il sisma che, alle 3.36 del 24 agosto, ha causato danni gravi e vittime nelle province di Rieti ed Ascoli Piceno, ha immediatamente messo in moto privati, associazioni ed enti allo scopo di sostenere le popolazioni interessate.

La Croce Verde di Villa Rosa si è prontamente organizzata ed ha inviato immediatamente una tensostruttura di 80 metri quadrati con tavoli e sedie, allo scopo di permettere a 250 persone alla volta di poter mangiare.

Dal Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto – ha dichiarato il Presidente della Croce Verde di Villa Rosa, Marcello Monti – abbiamo preso pasta, pelati, olio, latte, biscotti, prodotti di prima necessità e siamo diretti a Preturo, dove la Protezione Civile ci indicherà dove possiamo operare.

La Croce Verde di Villa Rosa, a turno, impiegherà circa 40 volontari e sarà presente anche con una cucina da campo di sette metri, pronta ed attrezzata per entrare subito in funzione.
 

di Roberto Valeri

24/08/2016

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Adrenalina vola nella Brindisi–Corfù: secondo posto di categoria e quarto assoluto per il CNS

San Benedetto Del Tronto - Straordinaria performance dell’equipaggio guidato da Bruno Bucciarelli nella storica regata internazionale tra Puglia e Grecia.

Leggi l'articolo »

Sergio Cammariere apre la rassegna

San Benedetto Del Tronto - Ritratti d’autore in musica e parole

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android