Il nuovo Presidente della Banca è Mariano Cesari

Castignano - Rosario Donati nominato Presidente Onorario

CASTIGNANO (Ascoli) – Il noto professionista Mariano Cesari è il nuovo presidente della Banca di Credito Cooperativa Picena. Cesari, dottore commercialista, è uno dei massimi esperti in Italia in materia bancaria ed ha già ricoperto in passato importanti incarichi in altri istituti di credito. La nomina è avvenuta a seguito dell'elezione del nuovo consiglio di amministrazione votato dall'assemblea dei soci che si è svolta nei giorni scorsi. La stessa assemblea ha provveduto all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2015 che ha fatto registrare un utile netto pari a 1.217 mila euro. Oltre al presidente Mariano Cesari il nuovo consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Picena risulta essere composto dai due vice president; Flavio Fioravanti (vicario) e Luigi Silvesti e dai consiglieri: Gianluigi Acciarri, Alfio Bagalini, Angela Maria Benigni, Gianluca Catalini, Patrizio Ciotti e Bernardino Traini. L'assemblea dei soci ha provveduto a nominare l'ex presidente Rosario Donati come presidente onorario dell'azienda di credito. Cambiamenti anche per il Collegio Sindacale con l'ingresso di Franca Liberati subentrata a Enrico Equizi mentre è stato confermato come presidente Vincenzo Curi. Il controllo contabile, come da normativa vigente, è stato affidato alla società di revisione Analisi spa.

 

17/06/2016

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android