
Tonic Dark Tour fa tappa a La Spezia

Appuntamento giovedì 29 ottobre presso il Club Tonic di La Spezia con il fitness party più atteso dell'anno. Si tratta di una sessione coinvolgente e dai toni dark, è il Just Move Stepping proposto dai celebri Paolo Evangelista e David Stauffer.
Un allenamento davvero imperdibile in cui il movimento in sala si fonde alla scenografia e alla colonna sonora che fanno calare i partecipanti in un vero Dark training sullo step.
Tutti i partecipanti, saranno omaggiati di una speciale t shirt commemorativa e un braccialetto fluo per rendersi visibili nelle atmosfere dark della sala fitness che ospiterà l'evento.
Per conoscere le tappe del tour è possibile collegarsi alla pagina facebook Tonic – fitness network.
28/10/2015