Reti d'impresa con Piceno Promozione

San Benedetto Del Tronto - SAN BENEDETTO – Si è svolto questo pomeriggio, nella sala conferenze della nuova sede...

SAN BENEDETTO – Si è svolto questo pomeriggio, nella sala conferenze della nuova sede di Confindustria presso il Forum di San Benedetto, l’interessante seminario “Reti d’impresa: per crescere, creare valore, competere meglio sui mercati” promosso da Confindustria Ascoli Piceno in collaborazione con Piceno Promozione azienda speciale della Camera di Commercio di Ascoli Piceno presieduta da Gino Sabatini. Nel corso del simposio il vicepresidente vicario di Piceno Promozione Danilo Specchi ha affermato: “Questo seminario prende spunto dal progetto ‘Reti d’impresa’, il cui soggetto promotore è la Camera di Commercio Ascoli Piceno, tramite un accordo con Unioncamere e il Ministero per lo Sviluppo Economico e Piceno Promozione, con lo scopo di aggregare le aziende anche di diversi settori affinché si uniscano per lavorare in sinergia. In questo modo è possibile andare all’estero e creare internazionalizzazione. Piceno Promozione è l’attore principale che creare le opportunità per realizzare l’internazionalizzazione. Stiamo vivendo un momento di forte crisi economica ed è proprio questo il tempo di partorire idee innovative per uscire dalla crisi”.

di Vittorio Bellagamba

18/04/2012

Campionato Invernale Vela: domenica la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - È il secondo step dell’ultimo appuntamento con la Vela 2026 targato CNS

Leggi l'articolo »

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android