La Bcc di Ripatransone presente nel periodico 'Credito Cooperativo'

San Benedetto Del Tronto - RIPATRANSONE – La storia della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone è nelle pagine...

RIPATRANSONE – La storia della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone è nelle pagine del “Credito Cooperativo” rivista delle Banche di Credito Cooperativo distribuita a tutte le Bcc presenti sul territorio nazionale. In queste pagine, infatti, viene ripercorsa la storia dell'Istituto a partire dal 1905 quando era stata costituita la Società Cooperativa Cassa Rurale Operaia di Ripatransone da nove sacerdoti e undici proprietari terrieri. “La mia esperienza in banca è stata positiva. Ho ereditato, dai precedenti amministratori una banca in crescita, con personale motivato dedita principalmente allo sviluppo dell'economia del territorio”. Così il presidente della Bcc di Ripatransone Michelino Michetti ha raccontato in breve la sua esperienza nell'Istituto Ripano. Nelle pagine del periodico viene anche riportata l'intervista al direttore della Bcc di Ripatransone Pietro Giuseppe Colonnella.

di Vittorio Bellagamba

19/09/2011

Da Halloween all’Epifania: un viaggio nella magia al Centro Commerciale “La Fontana”

San Benedetto Del Tronto - Il 28 e 30 ottobre.

Leggi l'articolo »

Verso la conclusione l’accordo agroambientale “Acquasanta Terme”

Acquasanta Terme - Martedì prossimo l’incontro pubblico a chiusura del progetto

Leggi l'articolo »

Unione, prima storica vittoria in Serie A

San Benedetto Del Tronto - Battuta 40-27 l'Amatori Napoli.

Leggi l'articolo »

Peccato di gioventù

Ascoli Piceno - La Sambenedettese perde il derby pur dominando, in dieci, nell'ultima parte della gara. Decide una rete di Milanese al 39° del primo tempo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android