Metamarine vince la prima gara a Napoli

San Benedetto Del Tronto - Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il...

Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il traguardo al termine della prima gara valida per il Campionato Italiano in corso di svolgimento a Napoli. La gara è stata molto avvincente ed ha visto sempre un testa a testa con la barca vincitrice del titolo mondiale Powerboat P1 pilotata da Giancarlo Cangiano. Dopo la gara vinta oggi la Metamarine punta a bissare il successo anche nel corso della manche che si svolgerà oggi sempre nel tratto di mare antistante il capoluogo partenopeo. Ovviamente il principale avversario del duo Pennesi-Bonanno, ovvero Giancarlo Cangiano, cercherà in tutti i modi di contrastare la vittoria alla barca marchigiana per non deludere i propri tifosi campani. “Il risultato ottenuto oggi – ha detto al termine della gara Marco Pennesi – giunge a coronamento di un lungo lavoro di preparazione della nostra barca Metamarine che a Napoli ha dimostrato nel migliore dei modi tutto il suo potenziale”. Nel pomeriggio di domani (Domenica 18 Ottobre 2009) si svolgerà l’ultima gara del Campionato Italiano IPS (Italia Powerboat Series). Il programma prevede alle ore 11 la seconda manche alla quale farà seguito la cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

17/10/2009

Agricoltura e aree interne, Cia Marche: “Un segnale importante per i territori dell’Appennino”

Ancona - Soddisfazione per la modifica del bilancio europeo a favore dell’agricoltura e del territorio, annunciata dal Commissario straordinario alla ricostruzione sisma 2016 Guido Castelli.

Leggi l'articolo »

Trofeo Campobasso: riparte con una vittoria il 2026 del Circolo Nautico Sambenedettese.

Napoli - La trentaduesima edizione vinta in Divisione A da Giorgio Nibbi, tutti gli atleti del CNS nella prima metà della classifica.

Leggi l'articolo »

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android