Metamarine vince la prima gara a Napoli

San Benedetto Del Tronto - Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il...

Marco Pennesi e Stefano Bonanno a bordo di Metamarine hanno tagliato per primi il traguardo al termine della prima gara valida per il Campionato Italiano in corso di svolgimento a Napoli. La gara è stata molto avvincente ed ha visto sempre un testa a testa con la barca vincitrice del titolo mondiale Powerboat P1 pilotata da Giancarlo Cangiano. Dopo la gara vinta oggi la Metamarine punta a bissare il successo anche nel corso della manche che si svolgerà oggi sempre nel tratto di mare antistante il capoluogo partenopeo. Ovviamente il principale avversario del duo Pennesi-Bonanno, ovvero Giancarlo Cangiano, cercherà in tutti i modi di contrastare la vittoria alla barca marchigiana per non deludere i propri tifosi campani. “Il risultato ottenuto oggi – ha detto al termine della gara Marco Pennesi – giunge a coronamento di un lungo lavoro di preparazione della nostra barca Metamarine che a Napoli ha dimostrato nel migliore dei modi tutto il suo potenziale”. Nel pomeriggio di domani (Domenica 18 Ottobre 2009) si svolgerà l’ultima gara del Campionato Italiano IPS (Italia Powerboat Series). Il programma prevede alle ore 11 la seconda manche alla quale farà seguito la cerimonia di premiazione. La leadership del Campionato si avrà quindi sommando il punteggio delle gare dei due giorni.

di Vittorio Bellagamba

17/10/2009

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Seconda vittoria per il Circolo Nautico Sambenedettese al Nastro Rosa Tour 2025

Cagliari - La coppia Palmieri-Sabbatini trionfa a Cagliari.

Leggi l'articolo »

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android