Una giornata di sport e condivisione

Fermo - Banca di Ripatransone e del Fermano premia quattro collaboratori per i 25 anni di servizio.

 Una giornata dedicata allo spirito di squadra, alla condivisione e al valore delle persone. È quella organizzata dalla Banca di Ripatransone e del Fermano allo Zeta Club di Fermo, dove si è svolta la Convention dell’Istituto che ha visto alternarsi momenti di confronto e iniziative sportive, con un torneo di padel e uno di calcetto che hanno coinvolto dipendenti e collaboratori in un clima di amicizia e partecipazione.

Nel corso dell’evento è stato riservato uno spazio speciale al riconoscimento di quattro collaboratori che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni di servizio in banca. A ricevere la targa celebrativa sono stati Fiorella Pignotti, Giuseppina Iobbi, Barbara Bruni e Mario Giudici, protagonisti di un percorso professionale contraddistinto da competenza, dedizione e forte senso di appartenenza.
“Celebrare i venticinque anni di servizio di quattro nostri collaboratori – ha dichiarato la presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti – significa rendere omaggio a persone che, con professionalità e passione, hanno contribuito alla crescita della nostra banca e al consolidamento del rapporto di fiducia con soci e clienti. Dietro ogni risultato raggiunto ci sono donne e uomini che ogni giorno mettono al centro il valore della relazione e della vicinanza al territorio. Questa giornata di festa, arricchita anche dai momenti sportivi, è stata l’occasione per rafforzare quello spirito di squadra che rappresenta uno degli elementi distintivi della nostra realtà cooperativa”.
La Convention si è conclusa in un clima di entusiasmo e partecipazione, confermando l’importanza di momenti capaci di unire persone, valori e senso di appartenenza, elementi imprescindibili per la Banca di Ripatransone e del Fermano, che continua a investire sulle relazioni umane come fattore essenziale del proprio sviluppo.

di Roberto Valeri

22/06/2026

Campionato Italiano Platu25, vince Bonaventura.

San Benedetto Del Tronto - Secondo classificato assoluto, Fandango, terzo Flashcube.

Leggi l'articolo »

Una giornata di sport e condivisione

Fermo - Banca di Ripatransone e del Fermano premia quattro collaboratori per i 25 anni di servizio.

Leggi l'articolo »

Seconda giornata del Campionato Italiano Platu25

San Benedetto Del Tronto - Disputate due regate: le vincono Flashcube e Bonaventura.

Leggi l'articolo »

Vento debole, vince Bonaventura

San Benedetto Del Tronto - La prima giornata del Campionato Italiano Platu25 a San Benedetto del Tronto condizionata dal meteo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android