Scritture di rettifica, seconda parte del webinar

Roma - Il 17 aprile.

Scritture di rettifica” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 17 aprile dalle 16:00 alle 18:00 
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. In questa seconda parte del webinar, si parlerà di rimanenze di magazzino, risconti, costruzioni in economica, capitalizzazioni delle spese e scritture dell'esercizio successivo. Relatore, il dottor Paolo Farano.

Ci si può registrare al seguente link: 
https://attendee.gotowebinar.com/register/3997489380143313498

 

di Roberto Valeri

14/04/2026

Pesca - In arrivo il Campionato Provinciale Individuale di Canna da Natante

San Benedetto Del Tronto - La gara è valida come selettiva per il Campionato Italiano 2027

Leggi l'articolo »

Connessioni & Identità Culturali per la Città di San Severino

San Severino Marche - Un apposito progetto prevede azioni di sviluppo sociale e turistico a base culturale della città

Leggi l'articolo »

La parità di genere, “spiegata” all’AI

Porto San Giorgio - Il 29 maggio, un incontro organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud

Leggi l'articolo »

Moncaro, soddisfatta Cia Marche

Ancona - Il Presidente Alessandro Taddei: “Abbiamo sempre sostenuto i nostri soci conferitori, speriamo che anche Acquaviva Picena e Camerano abbiano esito positivo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android