Al Girasole arriva il “Festival della Magia”

Fermo - Tre domeniche di stupore e meraviglia per grandi e piccoli.

La magia prende vita al Centro Commerciale Girasole con un appuntamento imperdibile per famiglie, curiosi e appassionati: il “Festival della Magia”, una rassegna di spettacoli dal vivo che animerà i pomeriggi di aprile con incredibili esibizioni di magia e  illusionismo.
Tre domeniche, tre protagonisti, un unico filo conduttore: sorprendere il pubblico con numeri spettacolari, giochi di prestigio e momenti di puro stupore. Si parte domenica 12 aprile con Mago Pierre, artista capace di coinvolgere e divertire con uno stile brillante e dinamico. Il secondo appuntamento è in programma domenica 19 aprile con Mago Gabriel, che porterà in scena numeri di illusionismo raffinati e sorprendenti. Gran finale domenica 26 aprile con Mago Alex, pronto a conquistare il pubblico con uno spettacolo ricco di energia e colpi di scena.
Per informazioni: www.centrogirasole.it 

di Roberto Valeri

11/04/2026

Pesca - In arrivo il Campionato Provinciale Individuale di Canna da Natante

San Benedetto Del Tronto - La gara è valida come selettiva per il Campionato Italiano 2027

Leggi l'articolo »

Connessioni & Identità Culturali per la Città di San Severino

San Severino Marche - Un apposito progetto prevede azioni di sviluppo sociale e turistico a base culturale della città

Leggi l'articolo »

La parità di genere, “spiegata” all’AI

Porto San Giorgio - Il 29 maggio, un incontro organizzato dalla Compagnia delle Opere Marche Sud

Leggi l'articolo »

Moncaro, soddisfatta Cia Marche

Ancona - Il Presidente Alessandro Taddei: “Abbiamo sempre sostenuto i nostri soci conferitori, speriamo che anche Acquaviva Picena e Camerano abbiano esito positivo”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android