Al Girasole arriva “La promo perfetta”.

Fermo - Sabato 28 e domenica 29 marzo.

La promozione perfetta esiste e l’ha ideata il Centro Commerciale Girasole, che lancia un’iniziativa speciale dedicata allo shopping. Sabato 28 e domenica 29 marzo, dalle 12 alle 18, sarà possibile ottenere un bonus immediato acquistando la Gift Card del centro. 

Durante le due giornate promozionali, chi acquisterà una Gift Card del valore di 50 euro riceverà 20 euro in omaggio caricati nella stessa gift card , da utilizzare per i propri acquisti nei negozi del centro commerciale compreso l’ipermercato Oasi.

 “La promo perfetta” offre ai visitatori l’occasione di aumentare il valore del proprio shopping e di scegliere tra le numerose proposte presenti nel centro: dalla moda alla tecnologia, dalla ristorazione ai servizi. 
Per informazioni: www.centrogirasole.it 

di Roberto Valeri

27/03/2026

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Unione Rugby e Banca di Ripatransone e del Fermano ancora insieme

Ripatransone - L’Istituto ha rinnovato la sponsorizzazione. La Presidente Simonetti: “Unità d’intenti e di valori”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum, Cia protagonista

Roma - Il Salone nazionale dei lievitati e del food è in programma a Senigallia dal 9 all’11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android