A.N.CO.T , giornata formativa sulle ultime novità della Legge di Bilancio 2026

Folignano - A Folignano, il 30 gennaio.

Legge di Bilancio 2026” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 30 gennaio, dalle 9:30 alle 17:30, all’Hotel Villa Pigna, Viale Assisi n.33 ad Ascoli Piceno.
 
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.
 
Il dottor Nicola Forte, dalle 9:30 alle 12:30, si concentrerà sulla nuova legge di Bilancio, dalle 14:30 alle 17:30 l’avvocato Maurizio Vannucci approfondirà i temi della rottamazione quinquies, accertamento e riscossione.
 
"Continuano gli appuntamenti organizzati dall'Ancot qui ad Ascoli, come a Fermo, Macerata, Ancona e Pesaro – ricorda Patrizia Di Luigi, Presidente Ancot Ascoli Piceno e Vicepresidente della Fondazione “Dino Agostini” -  Si tratta di incontri d’aggiornamento e confronto sulle misure inserite nella Legge di Bilancio 2026 sia per imprese che per professionisti, spiegate da esperti come il Dottor Nicola Forte e l'Avvocato Maurizio Vannucci. La formazione gratuita permanente dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari è un pilastro storico che da più di quarant’anni permette ai tributaristi di essere costantemente informati e formati. All'evento possono partecipare tutti i professionisti che hanno interesse per le materie fiscali e tributarie. La partecipazione è gratuita."
 
Per informazioni, rivolgersi al numero 348/3022617.
Ulteriori informazioni su www.ancot.it 
 
 

di Roberto Valeri

27/01/2026

Pari di carattere

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 0-0: l'FVS protagonista, prima un rigore negato alla capolista e poi un gol annullato a Eusepi.

Leggi l'articolo »

Credito d'imposta, agricoltori marchigiani in pericolo

Ancona - Non è al momento esteso all'agricoltura regionale il credito d'imposta previsto nella ZES.

Leggi l'articolo »

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , webinar sulle scritture di rettifica e di integrazione

Roma - Il 10 aprile.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android