Nuove funzionalità per l’App Battente: premi, giochi e punti per tutti

Ascoli Piceno - Dal 15 novembre, l’App Battente si è arricchita di nuove e coinvolgenti funzionalità.

Dal 15 novembre,l’App Battente si è arricchita di nuove e coinvolgenti funzionalità pensate per rendere l’esperienza di visita e di acquisto al Battente Shopping&More ancora più vantaggiosa e divertente.

La principale novità riguarda il nuovo sistema di raccolta punti, che premierà sia chi visita fisicamente il Centro (aprendo l’app e attivando la geolocalizzazione) sia chi effettua acquisti nei negozi del Centro Commerciale.
Sarà infatti possibile scansionare gli scontrini fiscali – sia cartacei che digitali – per accumulare 1 puntoper ogni euro speso, fino a un massimo di 100 punti al giorno.
È consentito caricare uno scontrino al giorno per ogni punto vendita, entro settegiorni dall’acquisto.

Con i punti accumulati sarà possibile giocare e provare a vincere dei fantastici premi immediati e partecipare anche a delle estrazioni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.battente.it

di Roberto Valeri

15/11/2025

Alzheimer, ANP Cia Marche invita al confronto: "Servono assistenza e risposte concrete".

Camerano - Il presidente Nevio Lavagnoli sollecita la partecipazione all’incontro CUPLA di giovedì 5 novembre a Camerano: "Alle difficoltà di accesso alle cure si aggiunge l’ingiustizia dell’incapienza fiscale per i pensionati al minimo".

Leggi l'articolo »

Buon Compleanno Battente!

Ascoli Piceno - Il Battente Shopping&More festeggia 25 anni: un concorso a premi e un weekend di spettacoli per tutta la famiglia.

Leggi l'articolo »

Quello che resta di noi? Magari.

San Benedetto Del Tronto - Il nuovo film di Simone Riccioni ed Emilio Mercanti parla dei vizi della nostra società e di come possono essere superati. Insieme.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano conferma il suo “Impatto Zero”

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano ha ricevuto, anche quest’anno, il certificato Impatto Zero, rilasciato da LifeGate, riferito ai consumi di gas metano registrati nell’anno termico 2025.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il falso trading è il reato online più diffuso nella provincia di Ascoli

Ascoli Piceno - È quanto emerso dall’incontro organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android