Straregata, vince Silver Age

San Benedetto Del Tronto - Sul podio anche “Adrenalina” e “Maria Ludovica”

Ventinove imbarcazioni hanno preso parte alla Straregata 2025, competizione velistica organizzata dal Circolo Nautico Sambenedettese e valevole come ventottesima edizione del Memorial “Manuela Sgattoni”, trofeo che è stato assegnato ad Andrea Valloni con l’imbarcazione “Silver Age”: seconda classificata in classifica generale assoluta, l’imbarcazione “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e terza “Maria Ludovica” di Rinaldo Rinaldi. La giornata velica è terminata con l’estrazione della Stralotteria.

“È stata una gara entusiasmante - dice il presidente del Circolo Nautico Sambenedettese Igor Baiocchi – che per tutti è come un “ritorno a casa”, perché la Straregata è notoriamente un evento organizzato per far partecipare tutti gli associati, anche quelli che durante l’anno non hanno tempo per gareggiare”.

“L’entusiasmo che caratterizza la nostra Straregata – aggiunge la vicepresidente, Laura Cennini – è legato a filo doppio al desiderio di ricordare per sempre una figura tanto importante per il nostro club e tutto il movimento velico sambenedettese come Manuela Sgattoni: lo facciamo come lei avrebbe voluto, con entusiasmo e grande divertimento”.

Nelle classifiche di categoria, vittorie di “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli (classe I), Andrea Valloni con “Silver Age” (classe II), Gianluca Canala (classe III) con “C’Amaleonde” e Raffaele Brunetti con “Ecclevi” (classe IV).
 

di Roberto Valeri

09/09/2025

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale

Leggi l'articolo »

Ribaltone di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Samb, via De Angelis e Mancinelli, arriva Boscaglia

Leggi l'articolo »

Cercasi Samb disperatamente

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Torres 1-2: i rossoblù regalano ancora un tempo agli avversari, poi rimontano ma si fanno battere su una disattenzione da palla ferma.

Leggi l'articolo »

Legge sulla montagna, CIA Marche: “Tutele anche per i 13 comuni esclusi".

Ancona - Al momento esclusi tredici Comuni marchigiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android