
Franco Zazzetta riceve il Gran Pavese del Circolo Nautico Sambenedettese

Il noto commercialista sambenedettese Franco Zazzetta riceverà, a margine della conferenza stampa indetta per il 27 agosto dal CNS, il Gran Pavese del Circolo Nautico Sambenedettese.
La più alta onorificenza del CNS gli è stata conferita, si legge nella motivazione inserita nella pergamena “per i suoi anni di servizio leale, scrupoloso e appassionato, durante i quali ha custodito ed esaltato i valori della sambenedettesità dimostrando sempre una grande affectio societatis. La sua integrità professionale, il costante impegno e l’amore per la nostra comunità nautica hanno sostenuto la crescita e la coesione del Circolo. A lui va il nostro plauso più sentito e la promessa, unita alla speranza, di continuare insieme a navigare verso nuovi orizzonti, forti della sua condivisione per i nostri obiettivi e della sua sincera amicizia”.
“Il dottor Franco Zazzetta – ha dichiarato il Presidente del CNS Igor Baiocchi – è un professionista stimato, impegnato non solo con il Circolo Nautico ma anche con numerose realtà sociali cittadine, come ad esempio la Fabbrica dei Fiori di cui è presidente. La sua passione, unita alla competenza, è stata fondamentale per lo sviluppo armonico del CNS. Per questo gli conferiamo il più grande riconoscimento che un Circolo Sportivo possa dare e che il Circolo conferisce per la seconda volta in cinquantotto anni. Lo ringrazio a titolo personale e a nome del Consiglio Direttivo e dei soci tutti”.
di Roberto Valeri
27/08/2025