
Samb, parte la nuova stagione

Ferragosto di lavoro per gli uomini di mister Palladini, un allenamento a porte chiuse che prelude all'esordio in Coppa Italia contro la Vis Pesaro, nel primo incontro ufficiale della stagione 2025-2026, il 16 agosto. Il dato sui biglietti fa presagire un campionato da record, più di 4.000 i tagliandi staccati di cui circa 140 ai tifosi ospiti.
La prima Samb della stagione dovrebbe schierarsi con un collaudato 4-2-3-1, che vedrà in porta il recuperato Orsini, probabilmente con la linea di difensori formata da Tosi a sinistra, Zini a destra, Pezzola e Dalmazzi centrali. I due mediani saranno Tourè M. e Alfieri, i trequartisti Konatè, Candellori e Marranzino, punta Eusepi.
L'altro Tourè, Nouhan, sebbene sconti i due turni di squalifica dello scorso anno nelle gare di campionato, potrebbe restare in panchina. La Vis Pesaro, prima delle marchigiane nella classifica dello scorso torneo, ha notevolmente rinnovato la rosa ma è pur sempre un avversario temibile.
La partita, orario di inizio alle 21:00, è a eliminazione diretta, dopo i novanta minuti regolamentari si andrà subito ai rigori. La vincente incontrerà a fine ottobre una tra Ascoli e Pineto.
di Roberto Valeri
15/08/2025