Alba sul Monte Amandola

Amandola - Per il quinto anno consecutivo, i GiovaniLab.com organizzano una gita per ammirare l’alba.

La Banca di Ripatransone e del Fermano, in collaborazione con l’associazione GiovaniLab.com, organizza il prossimo 2 agosto Alba sul Monte Amandola, un suggestivo viaggio per raggiungere la vetta e ammirare l’alba. La partecipazione è gratuita, la colazione è offerta dai GiovaniLab.com.

“Questa iniziativa - ricorda Antonio Graziano, Presidente di GiovaniLab.com – inizia ad avere un suo consolidamento storico, dal momento che siamo giunti alla quinta edizione consecutiva dell’evento. Dopo i Monti Sibillini, Bolognola e San Marco, stavolta ci recheremo sul Monte Amandola: sostenibilità, amore per il territorio e spirito di gruppo sono fondamentali per il nostro gruppo e per la Banca di Ripatransone e del Fermano”.

Il punto di ritrovo, per iniziare la scalata, è in zona Campolungo (Amandola) nella notte tra il 1° e il 2 agosto, con partenza alle tre del mattino: i partecipanti raggiungeranno la località con mezzi propri. Il tragitto durerà circa tre ore e 20 minuti andata e ritorno, di difficoltà intermedia.

È importante prenotarsi, per permettere agli organizzatori di preparare il numero giusto di colazioni: si può scrivere al numero 331/6338952.
 

di Roberto Valeri

25/07/2025

Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea: inizia il viaggio

Montegiorgio - Nel weekend il borgo marchigiano ospiterà l’evento di lancio del progetto

Leggi l'articolo »

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI

Leggi l'articolo »

Accordo agroambientale “Acquasanta Terme” – Completate le opere ad Umito, Pozza e San Gerbone

Acquasanta Terme - Nell’incontro pubblico della scorsa settimana si è parlato dei lavori legati alla sistemazione delle strade e al dissesto idrogeologico

Leggi l'articolo »

Agia-Cia festeggia 25 anni. Su giovani e agricoltura Europa non deluda

Roma - Le Marche erano presenti con una nutrita rappresentanza: oltre ai delegati, hanno partecipato anche alcuni invitati che hanno potuto conoscere da vicino il mondo Cia e la struttura che ruota intorno alle decisioni a tutela dell’agricoltura.  

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android