La Banca di Ripatransone del Fermano e lo Zeta Sport Club di Fermo insieme per promuovere lo sport

Fermo - La convenzione prevede numerose agevolazioni.

La Banca di Ripatransone del Fermano annuncia un’importante partnership con lo Zeta Sport Club di Fermo, struttura che su una superficie di 20.000 metri quadrati dispone di impianti per padel, tennis, fitness, piscina e un bistrò dedicato al benessere.

Grazie all’accordo, tutti i soci della Banca potranno acquistare la tessera annuale del club con uno sconto del 40%, un’opportunità concreta per praticare sport a tariffe agevolate.

“Con questa iniziativa intendiamo sostenere lo sviluppo dello sport e della socialità nel territorio fermano,”dichiara Donatella Simonetti, presidente della Banca di Ripatransone del Fermano. “Crediamo fortemente nel valore dello sport non solo come pratica salutare, ma come strumento di coesione sociale: un’opportunità per coinvolgere le nostre comunità, grandi e piccole, e per promuovere stili di vita più sani, oltre che un servizio in più per i nostri soci.”
Uno dei tre proprietari e Presidente dello Zeta Sport Club di Fermo, Francesco Tama, ha aggiunto: “Siamo felici della stipula della convenzione, che fa seguito all’evento che la Banca di Ripatransone e del Fermano, la nostra Banca, organizzò per i suoi centoventi anni qualche mese fa”.

La tessera permette al partner, oltre al 40% di sconto in partenza, di avere la piscina con lettino gratuita per tutto il periodo in cui è accessibile, prezzi agevolati sui campi da padel, tennis e in generale su tutti gli sport presenti. Ha anche diritto di prelazione quando il club organizza gite, perché la prima settimana di prenotazione è a suo esclusivo appannaggio, ha più tempo per prenotare i campi e agevolazioni sul merchandising.
I soci della Banca possono avere informazioni ai numeri 0734/227546 e 328/6356132.  

di Roberto Valeri

14/06/2025

Samb, subito tre punti

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Bra 1-0: decide Konate.

Leggi l'articolo »

L’inazione è il peggior nemico dell’Europa

Rimini - Il monito di Mario Draghi intervenuto, al Meeting di Rimini, sul tema della ri-costruzione dell'Europa e sul futuro della competitività del vecchio continente

Leggi l'articolo »

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android