Nuovo punto vendita GoldenPoint al Centro Commerciale "La Fontana" di Lanciano

Lanciano - Apre il 12 giugno.

Oggi, 12 giugno, il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Golden Point+

Golden Point è un brand apprezzato per la sua ampia selezione di calze, leggings, intimo, costumi da bagno e maglieria, rivolto a tutta la famiglia – donna, uomo e bambini – con proposte sempre allineate alle tendenze più attuali. L’attenzione alla qualità e alla scelta dei filati consente di coniugare eleganza e comfort, soddisfacendo le esigenze di chi cerca capi affidabili, versatili e di stile.

“Conosciamo da tempo i centri commerciali FG Gallerie – ha detto il titolare del punto vendita, Gabriele De Simone – e l’organizzazione interna, eccellente, valorizzerà l’offerta del nuovo store Golden Point, che nasce pensando sia alla passione per la moda femminile, sia al desiderio di vestire tutta la famiglia grazie a collezioni maschili e junior curate nei dettagli”.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it 

di Roberto Valeri

11/06/2025

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Unione Rugby e Banca di Ripatransone e del Fermano ancora insieme

Ripatransone - L’Istituto ha rinnovato la sponsorizzazione. La Presidente Simonetti: “Unità d’intenti e di valori”.

Leggi l'articolo »

Pane Nostrum, Cia protagonista

Roma - Il Salone nazionale dei lievitati e del food è in programma a Senigallia dal 9 all’11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android