
Al Battente “Shopping&More” torna il “Bau Show”

Sabato 7 giugno, a partire dalle ore 10:30, il parco Happy Bau presso il centro commerciale Battente “Shopping&More” si trasformerà in una passerella a cielo aperto per la sesta edizione del Bau Show, la sfilata amatoriale dedicata a cani di razza e meticci.
L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si svolgerà nell’area verde adiacente ad Arcaplanet e rappresenta un’occasione per celebrare l’amicizia tra uomo e cane in un clima di festa e condivisione. I partecipanti saranno giudicati per simpatia, bellezza e originalità, con premi speciali per i primi tre classificati e un simpatico omaggio per tutti.
Per iscriversi è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 388 3695221, oppure presentarsi direttamente al parco Happy Bau la mattina dell’evento, dalle 9:30 alle 10:30.
Il Bau Show è organizzato in collaborazione con Il Mio Labrador, e si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.battente.it
di Roberto Valeri
05/06/2025