CNS - Concluso il Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - Vincono “Adrenalina” di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari  e “Sesto Senso” di Gino Supplizi

Dopo la I° e II° tappa del Campionato Primaverile ORC e Veleggiate Rating Fiv, è stata disputata domenica scorsa, 27 aprile, nelle acque antistanti al Circolo Nautico Sambenedettese, la III° e ultima.

Il Campionato Primaverile ORC è stato vinto dall'imbarcazione Adrenalina degli armatori Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari, seguita da Poquito di Francesco Gullì al secondo posto e da Reve de Vie di Ermanno e Davide Angelo Galeati al terzo.

Riguardo le Veleggiate FIV, vittoria di Sesto Senso di Gino Supplizi, con Niente Paura di Gabriele Ferretti e Miledi di Massimiliano Terenzi rispettivamente in seconda e terza posizione.

“È stato un campionato entusiasmante - ha dichiarato il direttore sportivo area Vela Andrea Novelli - con condizioni meteorologiche sempre favorevoli, consentendoci di portare a termine tutte le prove. Siamo molto soddisfatti dell’organizzazione del circolo, oltre che dei risultati”.

Il prossimo appuntamento con le manifestazioni del Circolo Nautico Sambenedettese sarà sabato 3 maggio con il Campionato Provinciale Drifting - VIII Trofeo Catari, inizialmente in programma per il 1 maggio. 

di Alessandra Addari

30/04/2025

Abc Fashion Event, il distretto della moda al lavoro per crescere

Fermo - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Siete un settore di eccellenza e questo Governo continuerà a essere al vostro fianco". Al Fermo Forum 180 aziende e oltre 260 marchi.

Leggi l'articolo »

Vela - A San Benedetto il Campionato Invernale 2026

San Benedetto Del Tronto - L’evento sportivo chiude domenica la stagione velica del CNS

Leggi l'articolo »

Agricoltura allo stremo, Cia Marche lancia l'allarme: "Le aziende non ce la fanno più"

Roma - Il presidente Alessandro Taddei a Roma per la mobilitazione nazionale: "Costi raddoppiati e prezzi di vendita in calo, non abbiamo più certezze sul nostro futuro".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event apre i battenti: il 21 ottobre l'inaugurazione al Fermo Forum

Fermo - Taglio del nastro per la terza edizione, con 180 aziende espositrici e oltre 260 marchi. Al centro del confronto il ruolo delle fiere per il futuro del sistema moda.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android