Webinar A.N.CO.T sull’Analisi degli investimenti

Roma - Il 29 aprile.

“Analisi degli investimenti, convenienza e sostenibilità per i piani di sviluppo aziendali” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 29 aprile, dalle 10:00 alle 11:30.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Marco Sghedoni

Per l’iscrizione al webinar e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/2783249203939708511

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

28/04/2025

Un antidoto alla pressione

San Benedetto Del Tronto - Il DS Mussi in conferenza stampa: "Alla lunga, in qualsiasi campionato servono giocatori di categoria".

Leggi l'articolo »

Sport nautici – CNS tra vela e moto d’acqua

San Benedetto Del Tronto - Nel weekend il Campionato interregionale di moto d'acqua e la regata velica Civitanova-Sebenico

Leggi l'articolo »

Stati Uniti-Europa, un enigma

Altidona - Il rapporto tra americani ed europei al centro del primo incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

BANDI AGRICOLTURA, CIA MARCHE: "BENE LE NUOVE MISURE, MA SERVONO AZIENDE IN CONDIZIONE DI INVESTIRE"

Ancona - Taddei: "Apprezziamo l'attenzione a biologico, giovani e sostegno al reddito. Ora bisogna mettere le imprese nelle condizioni di cogliere queste opportunità".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android