Un nuovo Tigre a San Martino in Campo

Perugia - In Via della Pariglia n.22

È stato inaugurato il 10 aprile, in Via della Pariglia n.22 a San Martino in Campo, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 400 metri quadrati, lavoreranno quindici addetti.

Il supermercato dispone di numerosi servizi tra i quali macelleria assistita, banco taglio, cucina calda e fredda, friggitoria, panetteria con produzione di pizza e sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato, dalle 8:30 alle 20:00, la domenica dalle 9:00 alle 13:00.



“Andrea ha lavorato molti anni con noi in azienda, - ha dichiarato il Direttore vendite del canale franchising di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – durante il suo percorso è stato più volte direttore di nostri punti vendita e Capo Area Oasi dal 2021. La metamorfosi con il canale affiliazione è avvenuta a partire dall’apertura del suo primo punto vendita, a Perugia e si rafforza con successo con questa seconda apertura. Lui, più che condividere i nostri valori li conosce alla perfezione e saprà rappresentarli al meglio anche in questo nuovo Tigre. Ad Andrea auguro, a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli, buon lavoro”.

"Il nostro punto vendita di San Martino in Campo – sottolinea Andrea Lodovisi – riporterà in vita uno spazio non più operativo da tre anni. Siamo consapevoli dell’attesa crescente della comunità locale e ci impegniamo a superare le aspettative, lavorando ogni giorno per raggiungere risultati eccellenti e diventare un punto di riferimento per i nostri clienti” 

di Roberto Valeri

11/04/2025

Carbon Farming, seminario Cia Marche

Ancona - Si parlerà delle nuove opportunità per l’agricoltura.

Leggi l'articolo »

Cia compatta a Strasburgo

Ancona - Sono a rischio 40mila posti e giro d’affari da 22 mld di zootecnia Made in Italy.

Leggi l'articolo »

La Mostra “Women for Women against Violence” approda ad Ascoli Piceno Arte e testimonianza per sensibilizzare su violenza di genere e tumore al seno

Ascoli Piceno - Marco Fioravanti (Sindaco AP): “Appuntamento importante che conferma Ascoli come luogo privilegiato per eventi di caratura nazionale e internazionale”

Leggi l'articolo »

L'Unione espugna L'Aquila

L'Aquila - Grande vittoria in trasferta: 26-33.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android