"Talenti & Imprese" al Vinitaly 2025

Verona - Il premio della Banca del Piceno verrà consegnato a un’azienda marchigiana nell’ambito della prestigiosa fiera di Verona

Banca del Piceno sarà presente al Vinitaly per assegnare il premio "Talenti & Imprese" 2025. L’appuntamento è fissato alla mattinata di lunedì 7 aprile, presso lo stand della Regione Marche.

Il premio "Talenti & Imprese", marchio registrato istituito nel 2017 dalla Banca del Piceno di Credito Cooperativo e rivolto alle aziende ed enti del territorio, viene conferito a chi si è distinto in particolar modo nei settori economia e ricerca, volontariato sociale, cultura e sanità, allo scopo di valorizzare le aziende del territorio.

L’obiettivo dell’iniziativa, infatti, è quello di premiare la capacità degli imprenditori, senza la quale un’azienda non potrebbe arrivare al successo. “Non ci può essere un’impresa vincente - non a caso recita il claim - senza il talento di un imprenditore”.

«Il settore vitivinicolo - ha affermato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - è fra i principali settori caratterizzanti il sistema economico marchigiano, pertanto di centrale importanza nella nostra area. Siamo lieti di ricordarne il valore, nell’ambito di una delle fiere internazionali di vino tra le più conosciute e amate al mondo, attraverso il Premio "Talenti & Imprese" che da sempre si fonda sulle capacità degli imprenditori senza le quali un’azienda non potrebbe avere successo».

 

di Alessandra Addari

10/04/2025

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android