Due gare impegnative per i giovani velisti del CNS

San Benedetto Del Tronto - Le prestazioni ad Agropoli e Ravenna.

Fine settimana all’insegna dell’impegno agonistico, quello dei giovani velisti del Circolo Nautico Sambenedettese, quello tra il 4 e il 6 aprile.
 
Giorgio Nibbi ha partecipato alla Prima Selezione Optimist che si è svolta a Ravenna, ospitata dal Circolo Velico Ravennate, in condizioni di vento leggero e corrente. Giorgio Nibbi ha concluso le quattro prove, su nove, che si sono disputate ed è in piena corsa per raggiungere l’obiettivo della qualificazione, nella seconda selezione di Agropoli, che si terrà a fine aprile.

Proprio ad Agropoli, si è disputata la seconda tappa del Circuito Italia Cup della classe ILCA, e i giovani velisti del CNS si sono messi alla prova con determinazione e grinta, in condizioni di vento leggero e instabile.

Stefano Pagano ha chiuso 54° nella flotta Gold (che raccoglie i migliori 64 su quasi 130 partecipanti in ILCA4) e Mattia Neroni ha conquistato un ottimo 8° posto nella flotta Silver.
Per la categoria ILCA7, a rappresentare il CNS c’era Arnaldo Maria Parere, sempre presente con impegno e passione. 

di Roberto Valeri

07/04/2025

ZES unica, CIA Marche: chiarire subito l’accesso al credito d’imposta per l’agricoltura

Ancona - Cia- Agricoltori Italiani delle Marche chiede chiarezza sull’applicazione del credito d’imposta previsto nell’ambito della Zona Economica Speciale (ZES unica) anche alle imprese agricole marchigiane.

Leggi l'articolo »

“L’agricoltura ha bisogno della pace”

Ancona - ANP-Cia in assemblea regionale ad Ancona.

Leggi l'articolo »

CREA di Monsampolo del Tronto, nuovo impianto serricolo

Monsampolo Del Tronto - Un’infrastruttura tecnologica avanzata al servizio della ricerca vivaistica e delle produzioni orticole.

Leggi l'articolo »

ANABIO Marche, confermato il presidente Cardellini

Ancona - Il distretto biologico Marche è il più grande distretto biologico d’Europa.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android