Due gare impegnative per i giovani velisti del CNS

San Benedetto Del Tronto - Le prestazioni ad Agropoli e Ravenna.

Fine settimana all’insegna dell’impegno agonistico, quello dei giovani velisti del Circolo Nautico Sambenedettese, quello tra il 4 e il 6 aprile.
Giorgio Nibbi ha partecipato alla Prima Selezione Optimist che si è svolta a Ravenna, ospitata dal Circolo Velico Ravennate, in condizioni di vento leggero e corrente. Giorgio Nibbi ha concluso le quattro prove, su nove, che si sono disputate ed è in piena corsa per raggiungere l’obiettivo della qualificazione, nella seconda selezione di Agropoli, che si terrà a fine aprile.
Proprio ad Agropoli, si è disputata la seconda tappa del Circuito Italia Cup della classe ILCA, e i giovani velisti del CNS si sono messi alla prova con determinazione e grinta, in condizioni di vento leggero e instabile.
Stefano Pagano ha chiuso 54° nella flotta Gold (che raccoglie i migliori 64 su quasi 130 partecipanti in ILCA4) e Mattia Neroni ha conquistato un ottimo 8° posto nella flotta Silver.
Per la categoria ILCA7, a rappresentare il CNS c’era Arnaldo Maria Parere, sempre presente con impegno e passione.

di Roberto Valeri

07/04/2025

Campionato Invernale Vela: domenica la seconda tappa

San Benedetto Del Tronto - È il secondo step dell’ultimo appuntamento con la Vela 2026 targato CNS

Leggi l'articolo »

Bandiera Verde Agricoltura 2026,un riconoscimento per l’azienda marchigiana Luzi Gianluigi e Andrea

Roma - L'impresa tra le aziende agricole premiate da Cia-Agricoltori Italiani il 5 novembre nella Sala della Regi-na di Palazzo Montecitorio.

Leggi l'articolo »

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»

Leggi l'articolo »

Cambiare lo sguardo sulle persone, incontro sulla parità, l’inclusione e il rispetto

Ancona - Donatella Simonetti, Presidente Banca di Ripatransone e del Fermano: ”Nessun cambiamento è possibile se non cambiamo prospettiva”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

UN CONFRONTO SUL RUOLO DELLE DONNE NEI PROCESSI DECISIONALI

Ancona - L’amministratrice Elsa Melchiorre interviene al convegno di Ancona: «Non basta conquistare un posto al tavolo. Bisogna poter partecipare pienamente alle decisioni»
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android