Due gare impegnative per i giovani velisti del CNS

San Benedetto Del Tronto - Le prestazioni ad Agropoli e Ravenna.

Fine settimana all’insegna dell’impegno agonistico, quello dei giovani velisti del Circolo Nautico Sambenedettese, quello tra il 4 e il 6 aprile.
 
Giorgio Nibbi ha partecipato alla Prima Selezione Optimist che si è svolta a Ravenna, ospitata dal Circolo Velico Ravennate, in condizioni di vento leggero e corrente. Giorgio Nibbi ha concluso le quattro prove, su nove, che si sono disputate ed è in piena corsa per raggiungere l’obiettivo della qualificazione, nella seconda selezione di Agropoli, che si terrà a fine aprile.

Proprio ad Agropoli, si è disputata la seconda tappa del Circuito Italia Cup della classe ILCA, e i giovani velisti del CNS si sono messi alla prova con determinazione e grinta, in condizioni di vento leggero e instabile.

Stefano Pagano ha chiuso 54° nella flotta Gold (che raccoglie i migliori 64 su quasi 130 partecipanti in ILCA4) e Mattia Neroni ha conquistato un ottimo 8° posto nella flotta Silver.
Per la categoria ILCA7, a rappresentare il CNS c’era Arnaldo Maria Parere, sempre presente con impegno e passione. 

di Roberto Valeri

07/04/2025

Manita amichevole

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Avellino 0-5: poche luci e molte ombre nella prima amichevole della stagione, molteplici le attenuanti.

Leggi l'articolo »

Agraria-Fosso dei Galli vince l’XI Palio Velico dei Quartieri

San Benedetto Del Tronto - Successo al termine di un torneo entusiasmante.

Leggi l'articolo »

PAC, CIA Marche: "Anticipo storico dei pagamenti, liquidità essenziale per sostenere le aziende"

Ancona - L'erogazione avverrà il 26 luglio, con tre mesi di anticipo.

Leggi l'articolo »

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android