A Montereale c'è un nuovo Tigre Amico

Montereale - Inaugurato il 3 aprile.

È stato inaugurato il 3 aprile, in Via dei Cappuccini n.11 a Montereale, il nuovo negozio del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno otto addetti.
 
Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00: offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. 
 
“Il dialogo con Giancarlo Colangeli - ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – ha portato alla realizzazione di questo progetto che prevede l’apertura di due punti vendita, oggi, di cui uno a Montereale. Ogniqualvolta un imprenditore esperto, profondo conoscitore delle meccaniche della Gdo, come Giancarlo aderisce al nostro progetto franchising è per noi motivo di orgoglio e di crescita nella condivisione dei nostri valori. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giancarlo e a tutti i collaboratori della Gsa Srl i migliori successi professionali”.



"Il programma franchising di Magazzini Gabrielli – sottolinea Giancarlo Colangeli, titolare del punto vendita – si concretizza nella professionalità e nella serietà dei suoi protagonisti: così mi è stato descritto da altri imprenditori e come ho potuto io stesso constatare. Lavoriamo nel settore della GDO dal 1987, ci aspettiamo da questa collaborazione di essere più competitivi e un grande salto di qualità nei prodotti e servizi offerti”. 

di Roberto Valeri

02/04/2025

Oneri detraibili e deducibili, webinar Ancot

Roma - Il 13 marzo.

Leggi l'articolo »

A FG GALLERIE SpA il premio del Programma WHP – Workplace Health Promotion

Ancona - L'AD Campanelli: "Siamo motivati a proseguire su questa strada anche nel 2026".

Leggi l'articolo »

A.I. Business Village, Intelligenza Artificiale in azienda

Jesi - Un pomeriggio di formazione, confronto e sperimentazione per accompagnare le imprese nell’era dell’Intelligenza Artificiale.

Leggi l'articolo »

Festa del Papà, il regalo perfetto

Ascoli Piceno - Al Battente Shopping&More, un regalo perfetto per il papà.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android