A Montereale c'è un nuovo Tigre Amico

Montereale - Inaugurato il 3 aprile.

È stato inaugurato il 3 aprile, in Via dei Cappuccini n.11 a Montereale, il nuovo negozio del canale franchising “Tigre Amico” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno otto addetti.
 
Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00: offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. 
 
“Il dialogo con Giancarlo Colangeli - ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – ha portato alla realizzazione di questo progetto che prevede l’apertura di due punti vendita, oggi, di cui uno a Montereale. Ogniqualvolta un imprenditore esperto, profondo conoscitore delle meccaniche della Gdo, come Giancarlo aderisce al nostro progetto franchising è per noi motivo di orgoglio e di crescita nella condivisione dei nostri valori. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Giancarlo e a tutti i collaboratori della Gsa Srl i migliori successi professionali”.



"Il programma franchising di Magazzini Gabrielli – sottolinea Giancarlo Colangeli, titolare del punto vendita – si concretizza nella professionalità e nella serietà dei suoi protagonisti: così mi è stato descritto da altri imprenditori e come ho potuto io stesso constatare. Lavoriamo nel settore della GDO dal 1987, ci aspettiamo da questa collaborazione di essere più competitivi e un grande salto di qualità nei prodotti e servizi offerti”. 

di Roberto Valeri

02/04/2025

Ricerca - Fondazione Officina dei Sensi amplia il Consiglio di amministrazione

Ascoli Piceno - Tre i nuovi componenti a partire da gennaio 2026

Leggi l'articolo »

Inaugurata la mostra "Trasognare"

Giulianova - L'Assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli: "La mostra aderisce al modello cercato e voluto di una cultura accessibile".

Leggi l'articolo »

"Era la mia città", il ricordo di San Benedetto come stimolo per far ripartire un'intera comunità

San Benedetto Del Tronto - Presentato all'Auditorium "Tebaldini" l'ultimo libro del giornalista Remo Croci.

Leggi l'articolo »

L'Unione Rugby espugna Roma

Roma - Prestazione "solida" dei rossoblù, 8-56 il risultato finale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android