Radio Azzurra, ospite Mirella Pasqualini del Direttivo Gils, Gruppo italiano lotta alla sclerodermia

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

“La cura che vorrei: diagnosi precoce, multidisciplinarietà, nuove terapie. Aspettative e realtà nel trattamento della sclerosi sistemica” è il titolo del convegno in programma presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche ad Ancona, il prossimo 5 aprile. Ad illustrare l’iniziativa Mirella Pasqualini, membro Consiglio direttivo Gils odv-ets, Gruppo italiano lotta alla Sclerodermia ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

11/03/2025

Difesa dell’ambiente marino, l’importanza della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Ne ha parlato la biologa marina Martina Capriotti al terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza"

Leggi l'articolo »

Samb, la prima con il Forlì

San Benedetto Del Tronto - Reso noto il calendario per la stagione 2026 2027

Leggi l'articolo »

A Pedaso il mare racconta le sfide del futuro

Pedaso - Grande partecipazione per il terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

"Con il Mercosur la merce di scambio siamo noi"

Fabriano - Luca Bianchi, Presidente Agia Marche: “Chiediamo stesse regole e controlli per tutti”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android