Radio Azzurra, ospite Mirella Pasqualini del Direttivo Gils, Gruppo italiano lotta alla sclerodermia

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

“La cura che vorrei: diagnosi precoce, multidisciplinarietà, nuove terapie. Aspettative e realtà nel trattamento della sclerosi sistemica” è il titolo del convegno in programma presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche ad Ancona, il prossimo 5 aprile. Ad illustrare l’iniziativa Mirella Pasqualini, membro Consiglio direttivo Gils odv-ets, Gruppo italiano lotta alla Sclerodermia ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

11/03/2025

Luca Di Camillo: "Ai giovani non do consigli, dobbiamo imparare dagli errori"

Porto San Giorgio - Quinto incontro di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

Giorgio Ricci racconta la “sua” America

Porto Sant'elpidio - “L’adattabilità vale più della resilienza”, ha detto durante il quarto incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

Agricoltura, Cia Ascoli-Fermo-Macerata punta sull'innovazione: una dimostrazione con droni

Ripatransone - A Ripatransone

Leggi l'articolo »

I GiovaniLab.com alla Summer School della Scuola di Economia Civile

Ripatransone - Quattro i giorni di approfondimento e confronto al Monastero di Fonte Avellana.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android