Radio Azzurra, ospite Mirella Pasqualini del Direttivo Gils, Gruppo italiano lotta alla sclerodermia

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

“La cura che vorrei: diagnosi precoce, multidisciplinarietà, nuove terapie. Aspettative e realtà nel trattamento della sclerosi sistemica” è il titolo del convegno in programma presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche ad Ancona, il prossimo 5 aprile. Ad illustrare l’iniziativa Mirella Pasqualini, membro Consiglio direttivo Gils odv-ets, Gruppo italiano lotta alla Sclerodermia ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

11/03/2025

Unione implacabile, quarta affermazione di fila

San Benedetto Del Tronto - Firenze fermata 22-9, i rossoblù non concedono mete.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pianese 0-2: Fabrizi e Sussi rimandano la vittoria interna dei rossoblù, che manca da settembre dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Cia Marche, un plauso al CUN

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Un’ottima notizia, il vero problema è lo squilibrio interno della filiera. In regione lavoriamo al Distretto del Grano”.

Leggi l'articolo »

Il valore fondamentale della pianificazione successoria

San Benedetto Del Tronto - Due incontri organizzati dalla Banca di Ripatransone e del Fermano.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android