Circolo Nautico Sambenedettese, il 2025 inizia sul podio.

Crotone - Il Circolo Nautico Sambenedettese ha partecipato alla prima tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving, che si è svolta a Crotone.

Il Circolo Nautico Sambenedettese ha partecipato alla prima tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder Joy of Moving – BPER Banca Crotone International Carnival Race, che si è svolta a Crotone.
 
Ottimi i risultati per il CNS, che si sono aggiudicati il secondo posto con Agata Di Bonaventura nella regata della Divisione B femminile: la velista sambenedettese si è classificata, nel complesso, al settimo posto su quaranta cadetti iscritti. Giorgio Nibbi, nella Divisione A maschile, ha conquistato il dodicesimo posto su duecentocinquanta atleti.
 
Oltre ad Agata e Giorgio, il Circolo Nautico Sambenedettese ha gareggiato nella regata internazionale crotonese con Leonardo Hiro Massi, Chiara Coccia, Dafne Parere, Gloria Parere e Filippo Costanzo.
 
Molto soddisfatto l’istruttore Andrea Novelli: “Una trasferta molto impegnativa, quella di Crotone, per le caratteristiche del mare in quella zona della Calabria in questo periodo: non a caso, la terza giornata di regate ha subito uno stop forzato per vento sostenuto. Si è trattato di un’esperienza molto formativa per i nostri giovani atleti che però, nel primo confronto del 2025, una regata internazionale, si sono fatti trovare tutti pronti e a loro va il ringraziamento per aver iniziato la stagione nel migliore dei modi”.
 
La prossima tappa del circuito Optimist Italia Kinder Joy of Moving si terrà dal 9 all’11 maggio 2025 presso la Lega Navale Italiana di Follonica. 
  

di Roberto Valeri

07/03/2025

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android