Il CAAP a Tipicità

Fermo - Il CAAP – Centro Agroalimentare Piceno torna ad essere tra i protagonisti della kermesse che si svolge a Fermo dal 7 al 9 marzo.

Il CAAP – Centro Agroalimentare Piceno torna ad essere tra i protagonisti di Tipicità. “Nuovi paradigmi imprenditoriali di inclusione, innovazione e sostenibilità” è il titolo di un convegno in programma venerdì 7 marzo con inizio alle ore 17,00 nella Sala Raffaello del quartiere fieristico Fermo Forum. I modelli di gestione della struttura saranno i temi che verranno affrontati dalla dott.ssa Francesca Perotti amministratore delegato del Caap nel corso del forum che si propone di valorizzare il contributo femminile nella gestione aziendale, dimostrando come la leadership delle donne possa favorire innovazione, inclusione e sostenibilità. Attraverso gli interventi dei relatori e delle relatrici metterà in evidenza il ruolo delle persone come risorsa centrale per il successo delle imprese, che impatta positivamente sia sulle performance aziendali sia sui risultati di lungo periodo. Le parole chiave che caratterizzeranno i lavori del convegno moderato dal giornalista de La7 Andrea Pancani, sono: persone, immersività e soluzioni.  Tra i relatori del convegno anche Philip Kotler, padre del marketing moderno, introdotto e intervistato da Sabina Addamiano, Senior Marketing Advisor, traduttrice e curatrice di “Marketing 6.0 – Il futuro è immersivo” e della produzione più recente di Philip Kotler.
 
 

di Roberto Valeri

05/03/2025

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android