
Ancot, webinar sul nuovo ravvedimento operoso
“Nuovo ravvedimento operoso” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 3 marzo, dalle 14:30 alle 17:30.
L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Nicola Forte.
In attesa della definizione dell’eventuale riapertura del concordato è stato progettato per fornire un approfondimento sul nuovo ravvedimento operoso dopo le modifiche normative intervenute alla fine del 2024 e che presentano alcune specificità riguardo l’applicazione del “favor rei” relativamente all’applicazione delle sanzioni ridotte rispetto al periodo precedente la modifica legislativa.
Per l’iscrizione al webinar e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/4466119920231736667
Ulteriori informazioni su www.ancot.it
di Roberto Valeri
03/03/2025