Radio Azzurra, ospite Angelo Crescenzi, vicepresidente del Collegio dei Geometri e G. L. di Ascoli

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

I Geometri, insieme ai Notai, Commercialisti ed Avvocati, organizza un incontro multidisciplinare con il Tribunale di Ascoli Piceno per la crescita del professionista, della società e del territorio. Il Convegno, dal titolo “Immobili, territorio, giustizia e futuro” si terrà il 20 e 21 marzo al "Casale", a Colli del Tronto. Ad illustrare l’iniziativa il geometra Angelo Crescenzi, vicepresidente del Collegio dei Geometri e G. L. di Ascoli ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13.

27/02/2025

Promarche partner principale del progetto “Filiera del freddo” coinvolge l'UNIVPM

San Benedetto Del Tronto - L’Università Politecnica delle Marche ha inviato una lettera di Endorsement all’amministrazione comunale di San Benedetto per il progetto in questione a sostegno dell’economia sambenedettese

Leggi l'articolo »

Diabete, l’importanza della prevenzione

San Benedetto Del Tronto - La decima edizione di “CorriconMartina” vedrà la presenza dell’associazione di volontariato Onde Glicemiche.

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T sull’Analisi degli investimenti

Roma - Il 29 aprile.

Leggi l'articolo »

Promarche - Prevista una produzione di fave surgelate dell’ordine di 400 tonnellate

San Benedetto Del Tronto - Saranno prodotte quasi interamente tra le province di Ascoli e di Teramo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il saluto del Presidente della Banca Del Piceno Sandro Donati all’ex Vice Direttore Generale Francesco Merletti

Acquaviva Picena - Il nuovo vice direttore generale sarà il dottor Andrea Mattetti
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android