Webinar A.N.CO.T sulle redazione del Bilancio d’Esercizio 2024

Roma - “Redazione Bilancio d’Esercizio 2024” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 25 febbraio, dalle 15:00 alle 18:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Giacomo Manzana.

Il webinar è stato progettato per fornire un approfondimento specifico in merito alla predisposizione del bilancio di esercizio 2024. Non mancheranno indicazioni specifiche in merito alla nota integrativa, relazione sulla gestione, verbale di approvazione.

Con un secondo webinar si analizzeranno le novità intervenute anche sul tema della sostenibilità ESG, dando ulteriori indicazioni in merito alle domande o problematiche riscontrate.

Per l’iscrizione al webinar e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/118215537400777304
 

di Roberto Valeri

24/02/2025

Agraria-Fosso dei Galli vince l’XI Palio Velico dei Quartieri

San Benedetto Del Tronto - Successo al termine di un torneo entusiasmante.

Leggi l'articolo »

PAC, CIA Marche: "Anticipo storico dei pagamenti, liquidità essenziale per sostenere le aziende"

Ancona - L'erogazione avverrà il 26 luglio, con tre mesi di anticipo.

Leggi l'articolo »

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.

Leggi l'articolo »

Più di cinquanta euro al chilo per gli scampi

San Benedetto Del Tronto - Situazione internazionale al limite per la marineria sambenedettese, lo segnala Cia Marche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android