Webinar A.N.CO.T sulle redazione del Bilancio d’Esercizio 2024

Roma - “Redazione Bilancio d’Esercizio 2024” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – in calendario per il 25 febbraio, dalle 15:00 alle 18:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, il dottor Giacomo Manzana.

Il webinar è stato progettato per fornire un approfondimento specifico in merito alla predisposizione del bilancio di esercizio 2024. Non mancheranno indicazioni specifiche in merito alla nota integrativa, relazione sulla gestione, verbale di approvazione.

Con un secondo webinar si analizzeranno le novità intervenute anche sul tema della sostenibilità ESG, dando ulteriori indicazioni in merito alle domande o problematiche riscontrate.

Per l’iscrizione al webinar e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/118215537400777304
 

di Roberto Valeri

24/02/2025

I materiali intelligenti che cambieranno il futuro

Fermo - La professoressa Eleonora Tubaldi al secondo incontro di “Un Mare di Scienza”: “Con un vero network, è possibile non far partire i giovani talenti marchigiani”.

Leggi l'articolo »

Grandine, la Banca di Ripatransone e del Fermano in campo

Ripatransone - Si lavora a un plafond dedicato a famiglie e imprese colpite dalla calamità.

Leggi l'articolo »

Agricoltura in ginocchio dopo l'ennesima grandinata

Ancona - Cia Marche segnala danni ingenti soprattutto nel sud della Regione, mai sotto il 50% delle colture interessate.

Leggi l'articolo »

Cresce l’attesa per l’edizione 2026 del Palio Velico dei Quartieri

San Benedetto Del Tronto - È alle porte l’undicesima edizione dell’evento

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android