Centro Commerciale “La Fontana”, è nata la BookCrossing Station

Lanciano - Si tratta di una libreria “condivisa” per donare e prendere libri.

Il bookcrossing è un modo concreto, reale e idealistico al tempo stesso per condividere e incentivare la passione per la lettura. Al centro commerciale “La Fontana” di Lanciano è attiva la BookCrossing station.


La libreria condivisa del Centro Commerciale “La Fontana” sta avendo molto successo, lo testimonia il numero di volumi già depositati: il funzionamento è semplice, è sufficiente donare un libro in modo tale che qualcun altro lo possa leggere e prendere in prestito un libro da leggere, da riconsegnare una volta letto.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it
 

di Roberto Valeri

13/02/2025

Ritratti d'autore in musica e parole

San Benedetto Del Tronto - Il primo appuntamento della rassegna dal titolo "80 contro 90" vedrà come protagonisti Gino Castaldo, decano dei critici musicali italiani, e la DJ e conduttrice Ema Stokholma

Leggi l'articolo »

Cia Marche: "La transizione energetica deve partire dagli agricoltori".

Ancona - Presentato a Roma il progetto nazionale "Rinnovabile è Agricoltura".

Leggi l'articolo »

“La Promo Perfetta”, saldi al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 3 e 4 luglio, dieci euro in più sulla Gift Card.

Leggi l'articolo »

“CashBack Days” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Con i saldi, ogni martedì di luglio 20 euro in regalo per una spesa di 100 euro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android