Centro Commerciale “La Fontana”, è nata la BookCrossing Station

Lanciano - Si tratta di una libreria “condivisa” per donare e prendere libri.

Il bookcrossing è un modo concreto, reale e idealistico al tempo stesso per condividere e incentivare la passione per la lettura. Al centro commerciale “La Fontana” di Lanciano è attiva la BookCrossing station.


La libreria condivisa del Centro Commerciale “La Fontana” sta avendo molto successo, lo testimonia il numero di volumi già depositati: il funzionamento è semplice, è sufficiente donare un libro in modo tale che qualcun altro lo possa leggere e prendere in prestito un libro da leggere, da riconsegnare una volta letto.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it
 

di Roberto Valeri

13/02/2025

La bellezza come valore da custodire: scuole e Fi.Fa. Security Network unite a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Concluso il progetto “Proteggiamo la Bellezza - Edizione Scuole”: il Liceo Classico “G. Leopardi” premiato per l’opera più significativa.

Leggi l'articolo »

Riccardo Ioannone alla Spring School dei Giovani Soci BCC

Ripatransone - Il rappresentante dei GiovaniLab.com della Banca di Ripatransone e del Fermano ha lavorato sui “Luoghi Comuni” legati al Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

Grano duro, Cia Marche: “Parte la CUN, primo passo verso prezzi più giusti”.

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “Adesso, attendiamo un riequilibrio della filiera”.

Leggi l'articolo »

Bernhard Scholz riconfermato Presidente del Meeting di Rimini

Rimini - Il direttore è Francesco Perazzini.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android