Centro Commerciale “La Fontana”, è nata la BookCrossing Station

Lanciano - Si tratta di una libreria “condivisa” per donare e prendere libri.

Il bookcrossing è un modo concreto, reale e idealistico al tempo stesso per condividere e incentivare la passione per la lettura. Al centro commerciale “La Fontana” di Lanciano è attiva la BookCrossing station.


La libreria condivisa del Centro Commerciale “La Fontana” sta avendo molto successo, lo testimonia il numero di volumi già depositati: il funzionamento è semplice, è sufficiente donare un libro in modo tale che qualcun altro lo possa leggere e prendere in prestito un libro da leggere, da riconsegnare una volta letto.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it
 

di Roberto Valeri

13/02/2025

Crescere nella Cooperazione, premi all'ISC Sud

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano premia due classi dell'istituto comprensivo di Porto d'Ascoli.

Leggi l'articolo »

Ingenti danni all’agricoltura anconetana

Ascoli Piceno - Il Presidente Cia Ancona, Franco Gianangeli: “A disposizione per sostenere gli agricoltori e collaborare con le istituzioni”

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour 2026, c'è ancora il CNS

San Benedetto Del Tronto - La barca rossoblù è una delle dieci partecipanti.

Leggi l'articolo »

A Portonovo torna il Sales Summit 2026

Ancona - Quest’anno, focus sulla difficoltà di attrarre, sviluppare e trattenere talenti nelle professioni sales.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android