Battente “Shopping&More”, uno scatto speciale a San Valentino

Ascoli Piceno - Dal 14 al 16 febbraio, un selfie e una sorpresa con l’App “Battente”.

San Valentino si avvicina e il Battente shopping&More ha pensato ad un modo speciale per celebrare l’amore. Dal 14 al 16 Febbraio sarà presente in galleria una romantica installazione: uno spazio per scattarsi un selfie e taggare il Centro Commerciale.

Inoltre a tutti i possessori dell’App Battente, con soli 240 punti, una sorpresa: in regalo, una scatola di cioccolatini Lindor, che si può ritirare, nelle stesse giornate, dalle 15 alle 19 vicino all’installazione preparata per San Valentino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.battente.it
 

di Roberto Valeri

13/02/2025

L’importanza di saper scegliere

Ripatransone - La Banca di Ripatransone e del Fermano presenta, a Ripatransone e Grottammare, “Scegli cosa voglio”.

Leggi l'articolo »

Vela, il Circolo Nautico Sambenedettese trionfa al Criterium di Pasqua

Massa - Prossimo appuntamento di categoria a giugno, sul Lago di Garda.

Leggi l'articolo »

Pari di carattere

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Arezzo 0-0: l'FVS protagonista, prima un rigore negato alla capolista e poi un gol annullato a Eusepi.

Leggi l'articolo »

Credito d'imposta, agricoltori marchigiani in pericolo

Ancona - Non è al momento esteso all'agricoltura regionale il credito d'imposta previsto nella ZES.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Palazzo Sciarra: successo per il volume della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Alla presentazione del libro circa 200 persone
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android