Battente “Shopping&More”, uno scatto speciale a San Valentino

Ascoli Piceno - Dal 14 al 16 febbraio, un selfie e una sorpresa con l’App “Battente”.

San Valentino si avvicina e il Battente shopping&More ha pensato ad un modo speciale per celebrare l’amore. Dal 14 al 16 Febbraio sarà presente in galleria una romantica installazione: uno spazio per scattarsi un selfie e taggare il Centro Commerciale.

Inoltre a tutti i possessori dell’App Battente, con soli 240 punti, una sorpresa: in regalo, una scatola di cioccolatini Lindor, che si può ritirare, nelle stesse giornate, dalle 15 alle 19 vicino all’installazione preparata per San Valentino.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.battente.it
 

di Roberto Valeri

13/02/2025

Domani a Centobuchi “Guida agli incentivi 2026 per le imprese”

Monteprandone - Il convegno organizzato dalla Banca del Piceno per trasformare il presente guardando al futuro

Leggi l'articolo »

Pesaro, nasce il nuovo mercato degli agricoltori

Pesaro - Il 6 maggio, inaugurazione all’ex Centro Direzionale Benelli.

Leggi l'articolo »

Pepco, apertura al Centro Commerciale “La Fontana”

San Benedetto Del Tronto - Pepco è la catena discount paneuropea specializzata in abbigliamento, articoli per la casa e accessori a prezzi altamente competitivi.

Leggi l'articolo »

OTTAVO POSTO PER IL CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Il “Contender” del Circolo fra i primi 10 su 53 migliori equipaggi d’Italia

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Domani a Centobuchi “Guida agli incentivi 2026 per le imprese”

Monteprandone - Il convegno organizzato dalla Banca del Piceno per trasformare il presente guardando al futuro
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android