Radio Azzurra, ospiti il sindaco di Grottammare Alessandro Rocchi e l'assessore Monica Pomili

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Il quartiere Ischia a Grottammare si appresta ad accogliere un nuovo e innovativo asilo nido comunale. Per fare il punto sui lavori saranno ospiti di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, il sindaco di Grottammare, Alessandro Rocchi e l’assessore all’Inclusione sociale Monica Pomili che illustrerà i contributi per sostenere il sistema educativo nel territorio.

11/02/2025

Eurocup Flying Dutchman: trionfo per Pincherle e Carincola

San Benedetto Del Tronto - Nuovo prestigioso risultato internazionale per il Circolo Nautico Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Cia Marche partecipa alla manifestazione di Bari per il grano italiano

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei: “La cucina italiana è patrimonio dell’Unesco? Perché ogni tanto non ci ricordiamo degli agricoltori?”

Leggi l'articolo »

Surfcasting, Silenzi campione regionale

San Benedetto Del Tronto - Un altro importante traguardo per il settore pesca del Circolo Nautico Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

ABC, al via la terza edizione

Fermo - Presentata a Fermo, l'8 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android