La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi ed Acquaviva Picena

Acquaviva Picena - L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci

Presidente e Direttore Generale della Banca del Piceno incontreranno i soci nella Sala Convegni della filiale di Centobuchi e nella sede di Acquaviva Picena rispettivamente il 7 febbraio alle ore 18.00 e l’8 febbraio alle ore 10.00.
L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci che, aumentati nel 2024, sono attualmente oltre 6.100.
Nello specifico, come riportato nel bilancio approvato dall’Assemblea dei soci nel 2024, il numero degli stessi è pari a 680 (11.20%) nel Comune di Monteprandone, 145 (2,39%) in quello di Monsampolo del Tronto, 351 (5,78%) ad Acquaviva Picena e 110 (1,81%) ad Offida.
I vertici della Banca del Piceno auspicano una grande partecipazione da parte dei soci dei Comuni in questione in modo da ascoltare e accogliere le idee e le proposte di ogni singolo iscritto. “La nostra è una Banca di Comunità fondata sul contatto con la base sociale - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - e come Credito Cooperativo siamo sempre a servizio del territorio, aperti al dibattito e allo scambio di opinioni con i nostri soci”.
 

di Alessandra Addari

06/02/2025

“Reve de Vie”, vittoria al Campionato di Vela d’Altura

San Benedetto Del Tronto - L’imbarcazione di Ermanno e Angelo Galeati “bissa” il successo di Brindisi dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Giorgio Mataloni è il nuovo Presidente del Lions Club San Benedetto del Tronto

San Benedetto Del Tronto - “Il nostro club ha una storia speciale – ha detto Mataloni nel suo discorso di insediamento - sarà lo spirito sambenedettese, ma qui si è sempre riusciti a “buttare il cuore oltre l’ostacolo”.

Leggi l'articolo »

Adrenalina vola nella Brindisi–Corfù: secondo posto di categoria e quarto assoluto per il CNS

San Benedetto Del Tronto - Straordinaria performance dell’equipaggio guidato da Bruno Bucciarelli nella storica regata internazionale tra Puglia e Grecia.

Leggi l'articolo »

Sergio Cammariere apre la rassegna

San Benedetto Del Tronto - Ritratti d’autore in musica e parole

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android