La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi ed Acquaviva Picena

Acquaviva Picena - L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci

Presidente e Direttore Generale della Banca del Piceno incontreranno i soci nella Sala Convegni della filiale di Centobuchi e nella sede di Acquaviva Picena rispettivamente il 7 febbraio alle ore 18.00 e l’8 febbraio alle ore 10.00.
L’incontro è finalizzato a informarli sull’andamento delle attività, sulle prospettive di crescita e di sviluppo dell’Istituto di credito e sul numero dei soci che, aumentati nel 2024, sono attualmente oltre 6.100.
Nello specifico, come riportato nel bilancio approvato dall’Assemblea dei soci nel 2024, il numero degli stessi è pari a 680 (11.20%) nel Comune di Monteprandone, 145 (2,39%) in quello di Monsampolo del Tronto, 351 (5,78%) ad Acquaviva Picena e 110 (1,81%) ad Offida.
I vertici della Banca del Piceno auspicano una grande partecipazione da parte dei soci dei Comuni in questione in modo da ascoltare e accogliere le idee e le proposte di ogni singolo iscritto. “La nostra è una Banca di Comunità fondata sul contatto con la base sociale - ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno Sandro Donati - e come Credito Cooperativo siamo sempre a servizio del territorio, aperti al dibattito e allo scambio di opinioni con i nostri soci”.
 

di Alessandra Addari

06/02/2025

Trofeo Aleandri, vince Moretta

San Benedetto Del Tronto - Ad Adrenalina va il Campionato Primaverile

Leggi l'articolo »

Ad Acquasanta l’Hub del Travertino

Acquasanta Terme - Un progetto nella frazione di Centrale per riqualificare l’intero territorio

Leggi l'articolo »

”Corri con Martina k8,6 – Premio Domenico Mozzoni” - 11^ Edizione - Domenica 24 Maggio 2026

San Benedetto Del Tronto - Obiettivo a favore della UOC di Oncologia dell’area vasta Ast5.

Leggi l'articolo »

Il ruolo rilevante della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - L’analisi PescAgri-Cia Marche durante il convegno pubblico “Quale futuro della pesca per San Benedetto”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android