Radio Azzurra, ospite Giulio Lucidi presidente Unione sportiva Acli Marche

- Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

La rete associativa Unione Sportiva Acli Marche, tra le sue attività, da alcuni anni propone l'insegnamento e la pratica del gioco degli scacchi, una disciplina che è possibile praticare a qualsiasi età e che nel mondo coinvolge almeno un miliardo di persone. Per parlarne sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13, il presidente dell’Unione sportiva Acli Marche Giulio Lucidi.

06/02/2025

Un incontro che moltiplica gli incontri

Rimini - Si chiude il Meeting di Rimini 2026, che sarà ricordato per la visita di Papa Leone XIV ma che ha fatto registrare anche una partecipazione storica.

Leggi l'articolo »

Meeting 2026, per guardare là "dove nessuno è mai giunto prima".

Rimini - Mercoledì 26 agosto, presentazione del nuovo telescopio Nancy Grace Roman, che sarà lanciato nello spazio il prossimo 30 agosto.

Leggi l'articolo »

Pasta 100% italiana, CIA Marche: "Una scelta che tutela agricoltori e consumatori"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Bene lo spot, la battaglia è un sostegno concreto alle imprese agricole”.

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli una serata incantata da “Elisir d’amore”

Ascoli Piceno - Il 30 agosto, in Piazza del Popolo, l’opera di Donizetti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android